Thermal Grizzly KryoSheet Pad Termico - 24 × 12 × 0,2 mm
Pad termico di altissime prestazioni di Thermal Grizzly, con grande conducibilità termica, spesso 0,2 mm
Codice Produttore SKUTG-KS-24-12
Thermal Grizzly sta introducendo un nuovo prodotto, KryoSheet, che fa parte delle "soluzioni di raffreddamento ad alte prestazioni" pubblicizzate dall'azienda. I pad termici in grafene della serie Thermal Grizzly KryoSheet possono essere utilizzati come un'ottima alternativa ai composti termici del segmento ad alte prestazioni. Simile ai Carbonaut, hanno una superficie adattabile con un'altissima conduttività termica.
Rispetto ai pad Carbonaut, KryoSheet offre una conducibilità termica significativamente più elevata come prodotto di fascia alta. Questa maggiore conduttività termica si basa non solo sulla scelta del materiale, ma anche sull'innovativo processo di produzione. KryoSheet non contiene componenti liquidi e quindi non è soggetto al consueto invecchiamento di cui soffrono i pad termici tradizionali.
Questa struttura ottimizzata consente una conduttività termica eccellente e costante. Ne è responsabile un processo di fabbricazione appositamente sviluppato, in cui la struttura cristallina esagonale della grafite viene spezzata lungo il piano per poter sfruttare l'anisotropia della conduttività termica della grafite. Come effetto collaterale di questo complesso processo di produzione, tuttavia, aumenta anche la conduttività elettrica e la stabilità dei cuscinetti KryoSheet ne risente, quindi i cuscinetti devono essere utilizzati solo secondo le istruzioni!
Grazie alla conducibilità termica ottimizzata di KryoSheet rispetto a Carbonaut, l'attenzione dei pad in grafene è rivolta ai prodotti per appassionati nel segmento dei clienti finali e alle applicazioni industriali. Esempi di utilizzo di KryoSheet sono la ristrutturazione di schede grafiche e notebook/laptop usati.
Dati Tecnici:
- Dimensione: 24 x 12 x 0,2 mm (LxHxP)
- Materiale: grafite
- Elettricamente conduttivo: Si
- Temperatura d'esercizio: -250 °C / +150 °C