
Thermal Grizzly Kryonaut Extreme Pasta Termica - 2 gr
pasta termica a metallo liquido con prestazioni estreme da Thermal Grizzly in siringa con conduttività pari a 14.2 W/(m·K)
Codice Produttore SKUTG-KE-002-R
Thermal Grizzly di Amburgo è un marchio tedesco dedito alla lotta alle alte temperature e allo scarso trasporto di calore. L'obiettivo è fornire alla scena dell'overclocker prodotti a conduzione termica ad alte prestazioni, che sono ancora un punto debole, ma il portfolio di prodotti può essere utilizzato anche per un raffreddamento migliore e più silenzioso di computer gaming, workstation, mini PC ecc.. Oltre a frequenze di clock più elevate, i migliori prodotti a conduzione termica consentono un raffreddamento più silenzioso e una maggiore durata dei componenti.
Per raggiungere questi obiettivi, Thermal Grizzly ha lavorato a stretto contatto con il noto overclocker Roman "der8auer" Hartung che ha contribuito allo sviluppo del prodotto e testato, sviluppando composizioni chimiche e analizzato i concorrenti. I prodotti risultanti sono estremamente popolari nella comunità dell'overclocking.
La pasta termica chiamata Kryonaut Extreme è destinata agli overclocker estremi con la sua eccezionale conduttività termica. Come suggerisce il nome, è ideale per il raffreddamento criogenico come l'azoto o il raffreddamento del compressore. Rispetto alla pasta termica Kryonaut, le particelle di base più fini del Kryonaut Extreme assicurano un minor rischio che venga danneggiato dalle elevate differenze di temperatura con il raffreddamento ad azotosi verifica un "cracking" e la conduttività termica è compromessa. Il Kryonaut Extreme è adatto a temperature particolarmente basse fino a -250 °C .
I componenti di ossido di stagno e le particelle di ossido di alluminio nano particolarmente fini sono incorporati in una struttura portante, che compensa in modo ottimale le irregolarità sulle superfici della fonte di calore e del dissipatore di calore e allo stesso tempo offre un'eccezionale conduttività termica . Inoltre, il Kryonaut Extreme è caratterizzato dal fatto che non si secca nemmeno ad una temperatura elevata di 80 °C e non è elettricamente conduttivo.
La pasta termica Kryonaut Extreme viene fornita in siringa da 2 gr di contenuto per circa 6 utilizzi - questo ovviamente dipende dalla quantità utilizzata e dall'abilità dell'utente e dalle dimensioni della CPU. È incluso anche un applicatore per una distribuzione precisa del prodotto.
Dati tecnici:
- Quantità: 2 gr
- Colore: Rosa
- Consistenza: Liquida
- Conduttività Termica: 14.2 W/(m·K)
- Densità: 3,76 g/cm³
- Range di utilizzo: da -250 °C a 350 °C
