Scheda Prodotto
| In un impianto di raffreddamento a liquido è importante tener d'occhio la temperatura dell'acqua per poter regolare di conseguenza la velocità di rotazione della ventola del radiatore e la portata della pompa (dove possibile). Una semplice ed efficace soluzione è il sensore di temperatura della Bitspower integrato in un connettore da G1/4" in metallo utilizzabile in qualsiasi foro con filetto femmina da 1/4". La connessione con un controller o display avviene tramite un classico cavo 2-pin da 90cm garantendo un alto livello di compatibilità. Il sensore in ottone nichelato nero con anello di tenuta in gomma per evitare spiacevoli perdite. |
||||||||
|
||||||||
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Spesso acquistati insieme
- EK Water BlocksEK Water Blocks EK-Loop Hard Tube 14mm 0.8m Pre-Bent 90° - Acrylic (6pcs)Disponibile 69,90
- Aqua Computeraqua computer Filtro in Maglia di Acciaio(1)Disponibile 39,90
- Cooler MasterCooler Master Mobius 120 OC Fan - 120mm, NeraDisponibile 29,90
- CorsairCorsair Hydro X Adattatore XF 90° / G1/4 - 2x, CromatoDisponibile 29,90
Bitspower Sensore Temperatura per Connettori da G1/4 - Nero Lucido
sensore temperatura, passo 1/4", cavo 90cm, nero