PRODOTTO DISABILITATO FUORI CATALOGO NON ORDINABILE

Antec Eleven Hundred

design sofisticato ed elegante da Antec con USB 3.0, sistema tool-less e supporto XL-ATX

 
  • Currently 0.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
   (Calcolato su 0 recensioni)
Codice Prodotto Drako.it
008-939
Codice a Barre EAN8
761345159500

Codice Produttore SKU
0-761345-15950-0

Produttore
Altri prodotti Antec
Clicca per altri prodotti
Copyright © Drako.it S.r.l.
Corsair ICUE Gaming RIG

La Antec può vantare un amplio catalogo di cabinet sia per gamer che per gli amanti del silenzio. Dopo oltre 25 anni di prodotti innovativi e dalla indiscutibile qualità Antec rinnova la sua serie di punta con il rilascio del case Eleven Hundred.

L'Eleven Hundred rappresenta è la soluzione ottimale per la realizzazione delle vostre configurazioni gaming più evolute. Infatti l'Antec Eleven Hundred è pensato per offrire all’utente la massima espandibilità e potenza senza dover rinunciare ad avere un sistema silenzioso e performante.

Nella parte superiore del pannello frontale abbiamo il replicatore di porte (2x USB 2.0, 2x USB 3.0, Audio) ed i tasti di Accensione / Reset posizionati sul pannello superiore, leggermente incavati in modo da evitare pressioni accidentali degli stessi.

I 9 bay di espansione sfruttano un sistema di installazione tool-less per facilitare velocizzare l’installazione dei vari componenti. La paratia frontale è completamente mesh per massimizzare il ricambio d’aria interno. La parte frontale ospita i 3 bay da 5.25 pollici mentre la parte inferiore permette l’installazione di 2 ventole da 120mm direttamente dietro la griglia di areazione frontale ed altre 2 da 120mm subito dopo il cage degli HD, massimizzando la dissipazione interna del calore.

Subito sotto i bay da 5.25 pollici è possibile installare 2 drive da 2.5 pollici ed ancora ben 6 drive da 3.5 pollici. I bay da 3.5 pollici utilizzano delle slitte in plastica complete di antivibrazione in silicone, in grado di ospitare anche drive da 2.5 pollici.

Internamente il cabinet è stato completamente rivisto, con spazi ben organizzati e diversi passaggi nel tray della scheda madre per eseguire un cablaggio perfetto dei vari cavi. Tutti i passaggi sono ovviamente protetti da gommini passacavo.

Subito sotto i bay da 5.25 pollici è possibile installare 2 drive da 2.5 pollici ed ancora ben 6 drive da 3.5 pollici. I bay da 3.5 pollici utilizzano delle slitte in plastica complete di antivibrazione in silicone, in grado di ospitare anche drive da 2.5 pollici.

Come anticipato il tray della scheda madre è stato rivisto con diverse aperture (complete di gomma di protezione) aiutano nel cablaggio dei cavi, che oltre al fattore estetico aiutano a creare un corretto flusso di aria all’interno del case.

Il backplate recess è molto più ampio e permette di installare o rimuovere i dissipatori con backplate senza necessariamente rimuovere la scheda madre. Inoltre ora il case è compatibile anche con schede madri XL-ATX.

La parte inferiore del case ospiterà l’alimentatore, per cui è prevista una griglia di areazione con filtro antipolvere. Altra novità introdotta per minimizzare il rumore riguarda l’adozione di piedini ingomma con uno strato in silicone, estremamente efficiente come disaccoppiante.

Per quanto riguarda la dissipazione interna il case permette di installare fino a 7 ventole: 1 ventola da 200 mm Blu Luminosa sulla paratia superiore (TwoCool, preinstallata), una ventola da 120mm sulla paratia posteriore (TwoCool, preinstallata), 2 ventole da 120 mm interne, subito dietro il frame degli HD, e 2 ventole frontali sempre da 120mm ed una ventola da 120mm subito dietro il socket della CPU.

Interessante la soluzione pensata da Antec per minimizzare ed ottimizzare il cablaggio dei cavi: nella parte posteriore è presente un piccolo HUB alimentato da un molex 4-Pin che permette di alimentare a sua volta fino a 4 ventole con connettore 3 pin. Le ventole preinstallate hanno come al solito un regolatore a due step integrato sulla parte posteriore del case.

I pannelli laterali sono neri in acciaio 0,8 mm con uno strato in policarbonato: questa particolare soluzione permette di ridurre al minimo le vibrazioni e di assorbire molto del rumore prodotto. Ultima nota per i 9 slot di espansione disponibili, in grado pertanto di ospitare anche soluzioni Quad SLI!

Dati Tecnici:

  • Dimensione: 237 x 527 x 546 mm (LxHxP)
  • Materiale: acciaio/alluminio/policarbonato
  • Colore: Nero/Silver
  • Peso: 10,2 Kg
  • Fattore di Forma: XL-ATX, ATX, Micro-ATX, miniATX
  • Ventilazione Interna:
    1x 200 mm (superiore, TwoCool, regolabile)
    1x 120 mm (posteriore, TwoCool, regolabile)
    2x 120 mm (anteriori, opzionali)
    2x 120 mm (centrali, opzionali)
    1x 120 mm (socket CPU, opzionale)
    Filtro antipolvere: ventole Frontali, griglia PSU
  • Bay disponibili:
    3x 5,25 (esterno, tool-less)
    2x 2,5" (interni)
    6x 3.5" (interni, con supporti in silicone)
  • Slot di Espansione: 9
  • Alimentatore (opzionale): ATX
  • Replicatore I/O:
    2x USB 3.0
    2x USB 2.0
    1x Audio In/Out
  • Lunghezza Max GPU: 330 mm
  • Altezza Max Cooler CPU: 170 mm
Antec Eleven Hundred
Altri utenti insieme a Antec Eleven Hundred hanno acquistato anche...

Le caratteristiche tecniche riportate sono da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto rivolgervi al servizio clienti, tramite mail o contatto telefonico. QUI maggiori informazioni su come contattarci.

Copyright 2023 Drako Legacy S.R.L. PIVA 12626820968 User on line: 1133 Current Parse Time: 0.310 s with 482 queries taking 0.167383 s