Qui trovi tutte le indicazioni per poter ordinare in modo semplice e chiaro nel nostro shop. Per qualsiasi ulteriore domanda puoi sempre contattare il nostro Staff.

Disponibilità Prodotti

Per controllare la disponibilità di un prodotto prima di effettuare un ordine basta controllare la disponibilità sul nostro webshop o contare il nostro Staff via mail o telefono. Per garantire la massima disponibilità dei prodotti la Drako.it ha una logistica interna con oltre 100.000 prodotti sempre disponibili e partnership con le maggiori case produttrici in modo da accorciare i tempi di attesa per i prodotto non disponibili a catalogo.

In questo modo la Drako.it è in grado di evadere in modo veloce il vostro ordine. Normalmente gli ordini con prodotti disponibili vengono evasi in giorno stesso o al massimo il lavorativo successivo. Se il prodotto ha una data di arrivo indicata a catalogo l’ordine verrà evaso non appena il prodotto arriverà a magazzino. In ogni caso se fosse necessario puoi contattare il nostro Staff per ottenere ulteriori informazioni.

Nel caso di ordini che comprendono un mix di materiale disponibile e non vengono sempre evasi quando tutti i prodotti tornano disponibili, a meno che non viene richiesto diversamente.

Ordinare

Puoi ordinare dal nostro catalogo in 5 semplici step:

1. Metti gli oggetti nel carrello
2. Nel box Carrello premere il bottone "Vai alla cassa"
3. Effettua il Login oppure Registrati
4. Scegli indirizzo di spedizione e metodo di pagamento
5. Conferma i tuoi dati e concludi l’ordine

Nota Sicurezza: I tuoi dati sono protetti dal Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con chiave a 128bit, la soluzione commerciale di criptazione più sicura al momento disponibile.

L’inoltro dell’ordine rappresenta una offerta di acquisto alla Drako.it S.r.l., Via Pacini 28, 20131 Milano, offerta riguardante i prodotti presenti nel carrello alle condizioni indicate al momento della conferma dell’ordine. Dopo la ricezione dell’orrdine il nostro Staff invia una mail di conferma per la ricezione dell’ordine.

Hai il diritto di riconsegnare i prodotti entro un periodo di 10 giorni dal ricevimento della merce. settimane. Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Dal tuo pannello di controllo hai la possibilità di salvare o stampare i dati riguardanti il tuo ordine e visionare il Contratto di vendita. Lo storico dei tuoi ordini può essere visualizzato dal tuo "Pannello di Controllo".

Evasione e Spedizione ordini

Una volta che riceviamo il tuo ordine e verificato che tutto il materiale sia disponibile l’evasione è immediata nel caso di pagamento in contrassegno, PayPal o Carta di Credito.

Se segli il pagamento con Bonifico Anticipato l’ordine verrà evaso subito dopo aver ricevuto il pagamento sul nostro Conto Bancario. In ogni caso l’ordine verrà evaso nel minor tempo possibile dato che focalizziamo i nostri sforzi nelloffrire un servizio di prima qualità.

Metodo di Spedizione

Normalmente per le spedizioni la Drako.it si affida al corriere espresso Bartolini s.p.a. A seconda dei volumi totali è possibile effettuare spedizioni anche su pallet o con trasporto diretto dopo aver contattato il nostro supporto clienti; in questo caso il prezzo per il trasporto sarà diverso da quello proposto in fase di chiusura dell’ordine. Dopo in contatto con il nostro staff riceverete una ulteriore mail di aggiornamento con le spese aggiornate e il riassunto totale del vostro ordine. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione clicca qui.

Dopo che aver affidato il tuo ordine al corriere espresso riceverai da parte della Drako.it una mail di notifica con il link per la tracciatura della spedizione. I tempi normali di consegna da parte di Bartolini sono normalmente di 24-48h, a seconda della zona di consegna. Il corriere Bartolini non effettua consegne nei giorni di Sabato e Domenica. Le nostre spedizioni sono assicurate e tracciate per garantire la massia sicurezza e puntualità.

Modificare o Annullare un Ordine

Vuoi modificare o cancellare un ordine? Nessun problema! L’unica restrizione è che gli ordini possono essere modificati o cancellati solo fintanto che non vengano affidati al trasportatore. Pertanto ti chiediamo di avvisarci tempestivamente per qualsiasi questione inerente il tuo ordine, per verificare la possibilità di effettuare modifice o cancellazioni, anche a seconda del tipo di pagamento scelto. Pertanto sei inviatato a contattare il nostro supporto clienti.

Copyright 2017 8 Bit s.r.l. PIVA 09748830966 User on line: 243 Current Parse Time: 0.957 s with 349 queries taking 0.824072 s
Visita Drako.it su ShopMania
Drako.it utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. x
Per maggiori informazioni o negare il consenso a tutti i cookie clicca qui.
Se chiudi questo banner o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.