Per le spedizioni standard all’interno del territorio italiano utilizziamo principalmente il corriere espresso BRT. Il costo di spedizione è fisso per gli utenti finali, fino ai 50Kg. Oltre vengono applicate le tariffe sotto riportate.

Per le spedizioni internzionili ci affidiamo al corriere espresso GLS ed al suo network internazionale, che ci permette di spedire a costi convenienti in tutta Europa. In questo caso le tariffe variano in base al volume spedito. Dopo l’inserimento dell’ordine riceverete un aggiornamento con il dettaglio dell’ordine comprensivo delle spese di spedizione.

Tutte le spese di spedizioni indicate sul nostro sito sono già comprensive delle tasse italiane.
Spedizione con corriere espresso SDA

Se al momento della consegna non siete in casa il corriere SDA vi lascerà un avviso e normalmente tenterà la consegna il giorno successivo. Sulla nota dovreste trovare i riferimenti orari per la consegna. Se non riesci ad essere in casa nemmeno alla seconda consegna il tuo ordine rimarrà fermo presso il deposito di BRT più vicino in attesa di una tua comunicazione per una consegna concordata. In alternativa è possibile ritirare personalmente il pacco presso la sede SDA di competenza entro 3gg dall’apertura della giacenza.

Ogni spedizione effettuata dalla Drako.it è assicurata contro il furto e contro eventuali danni al materiale trasportato. Inoltre i colli sono sigillati con il nostro nastro adesivo per evitare manomissioni. Se ricevete il pacco danneggiato o visibilmente manomesso contattateci entro le 24h succesive alla consegna via mail o telefono e seguite le seguenti indicazioni:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche o nastro personalizzato Drako.it

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva pacco danneggiato).

Attenzione: Se non ricevi il tuo ordine entro 3 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci comunque per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.

Spedizione con corriere espresso BRT

Se al momento della consegna non siete in casa il corriere BRT vi lascerà un avviso e normalmente tenterà la consegna il giorno successivo. Sulla nota dovreste trovare i riferimenti orari per la consegna. Se non riesci ad essere in casa nemmeno alla seconda consegna il tuo ordine rimarrà fermo presso il deposito di BRT più vicino in attesa di una tua comunicazione per una consegna concordata. In alternativa è possibile ritirare personalmente il pacco presso la sede BRT di competenza entro 3gg dall’apertura della giacenza.

Ogni spedizione effettuata dalla Drako.it è assicurata contro il furto e contro eventuali danni al materiale trasportato. Inoltre i colli sono sigillati con il nostro nastro adesivo per evitare manomissioni. Se ricevete il pacco danneggiato o visibilmente manomesso contattateci entro le 24h succesive alla consegna via mail o telefono e seguite le seguenti indicazioni:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
  • che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche o nastro personalizzato Drako.it

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva pacco danneggiato).

Attenzione: Se non ricevi il tuo ordine entro 3 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci comunque per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.

Spedizione con corriere espresso GLS
Le spedizioni internazionali sono affidate al corriere espresso GLS. Se al momento della consegna non siete in casa il corriere GLS vi lascerà un avviso e normalmente tenterà la consegna il giorno successivo. Sulla nota dovreste trovare i riferimenti orari per la consegna. Se non riesci ad essere in casa nemmeno alla seconda consegna il tuo ordine rimarrà fermo presso il deposito GLS più vicino in attesa di una tua comunicazione per una consegna concordata. In alternativa è possibile ritirare personalmente il pacco presso la sede GLS di competenza entro 3gg dall’apertura della giacenza.

Ogni spedizione effettuata dalla Drako.it è assicurata contro il furto e contro eventuali danni al materiale trasportato. Inoltre i colli sono sigillati con il nostro nastro adesivo per evitare manomissioni. Se ricevete il pacco danneggiato o visibilmente manomesso contattateci entro le 24h succesive alla consegna via mail o telefono.

Attenzione: Se non ricevi il tuo ordine entro 5 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci comunque per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.
Altri metodi di Spedizione

Per ordini particolarmente voluminosi è possibile utilizzare spdizionieri alternativi, con prezzi e tempistiche di consegna differenti. Per ottenere maggiori informazioni o un preventivo per i costi di spedizione ti invitiamo a contattare il nostro supporto clienti.

Dopo il contatto con il nostro staff riceverete una ulteriore mail di aggiornamento con le spese aggiornate e il riassunto totale del vostro ordine. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione clicca qui.

Tempi per la consegna dell’ordine

Una volta che il tuo ordine è stato ricevuto e confermato dal sistema con la mail di verifica la spedizione potrà avvenire subito o essere ritardata a seconda del tipo di pagamento scelto. Scegliendo materiale disponibile immediatamente presso il magazzino spedizioni e utilizzando come metodo di pagamento PayPal o Contrassegno il tuo ordine viene elaborato e spedito immediatamente. Utilizzando il metodo Bonifio Bancario spedire appena ricevuto il pagamento completo sul conto indicato. Ti ricordo ancora una volta che non abbiamo nessun tipo di influenza sui tempi di accredito e di movimentazione delle banche. Ma ti assicuraiamo che appena ricevuto il pagamento il tu ordine viene evaso il giorno stesso.

Dopo che la Drako.it ha spedito il tuo ordine riceverai una mail di conferma della spedizione con tutti i dettagli per poter tracciare il collo e verificarne la posizione in ogni momento.

Normalmente le spedizioni nazionali arrivano a destinazione in 24/48h. I tempi indicati non sono vincolanti, dato che non abbiamo modo di accelerare in alcun modo i tempi di consegna da parte dei trasportatori.

Copyright 2013 Drako.it s.r.l. PIVA 06314990968 User on line: 674 Current Parse Time: 1.146 s with 333 queries taking 1.031616 s
Visita Drako.it su ShopMania
Drako.it utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. x
Per maggiori informazioni o negare il consenso a tutti i cookie clicca qui.
Se chiudi questo banner o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.