Scheda Prodotto
Una perfetta organizzazione dei cavi e dell'impianto a liquido all'interno del computer offre molteplici vantaggi, oltre, naturalmente, a permettere una migliore visione del vostro hardware nel caso di un cabinet con finestra. Nel caso di upgrade all'hardware o di manutenzioni straordinarie e ordinarie un impianto ben ordinato permette di risparmiare tempo e facilitare in generale l'accesso ai vari componenti. |
||||||
|
||||||
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Spesso acquistati insieme
- BitFenixBitFenix Prolunga 4-Pin Molex 45cm - Sleeve RossoDisponibile 4,90
- TechflexTechflex Clean Cut Sleeve 6mm - Nero, 1mDisponibile 2,90
- BitspowerBitspower Sensore Temperatura per Connettori da G1/4 - NeroDisponibile 12,90
- Aqua Computeraqua computer Sensore di Temperatura passo 1/4 di pollice - Femmina/FemminaDisponibile 10,90
aqua computer Clip Porta tubi
sistema di gestione tubi della aqua computer, per tubi con diamettro esterno fino a 10mm