Scheda Prodotto

Coloro che personalizzano e fanno spesso manutenzione al proprio pc sanno che per lavorare bene bisogna fornirsi della giusta attrezzatura, pratica ed affidabile.

La modifica dei cavi elettrici di un computer offre una interessante opportunità di personalizzazione e miglioramento a seconda delle necessità. Con l’utilizzo di connettori e guaine colorate o reagenti agli UV anche il cablaggio può diventare accattivante.

Per facilitarvi il "moddaggio" dei connettori del vostro pc, uno strumento che vi velocizzi la rimozione dei vari connettori è fondamentale, se non volete diventare vecchi cercando di togliere i pin dal molex con il tappo della BIC...

Con questo accessorio il tutto diventa questione di un attimo, e senza l'uso di altri accessori aggiuntivi!

Le due punte di questo particolare attrezzo sono sostenute da una robusta ed elastica molla in acciaio, quindi nonostante la delicata struttura molto resistente nel tempo. Le due punte servono per scollegare i connettori dal cavo premendole all’interno del connettore in modo da “spremere” fuori il cavo dalla parte opposta.

Questa versione è adatta per connettori 4-Pin Molex.

Si prega di osservare le norme di sicurezza nel trattamento di hardware alimentato. Modifiche in questo campo possono causare gravi disturbi, guasti e incidenti, per cui tutte le conversioni sono realizzate a proprio rischio e pericolo.

Dati Tecnici
Materiale Acciaio (Molla)
Compatibilità

4-Pin Molex

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›

Molex Pin-Extractor - ModMyMachine Edition

strumento per rimozione Molex ATX, ideale per cavi sleeve

Cod. Drako: 006-646SKU: R765EAN: 0000000000000
€ 19,06
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?