Scheda Prodotto
L'azienda taiwanese Thermalright decide di debuttare nel mercato entry level dei dissipatori per CPU. Per far ciò rivisita la struttura interna aziendale e fonda una nuova compagnia con una propria identità: Cogage(COmputer and GAming GEar) mantenendo però a capo di tutto ciò l'azienda originaria Thermalright. Attualmente i modelli disponibili sono due con diverso tipo di sviluppo: uno con flussi paralleli alla scheda madre ed uno con la classica configurazione a torre. Quest’ultimo è il TRUE Spirit, con chiari riferimenti al modello più famoso della Thermalright, l’Ultra 120 eXtreme. Ha una struttura a sviluppo verticale con base in rame da cui partono quattro heatpipes (U-design) da 6mm di diametro che si fondono con la fitta struttura a 48 lamelle in alluminio per una superficie dissipante molto ampia. Per contenere i costi è stata eliminata la placcatura antiossidante al nichel del rame di base e pipe ma è rimasta, per fortuna, la saldatura una ad una delle lamelle alle heatpipes con lega di stagno ed argento. Il montaggio è molto semplice grazie al pratico sistema push-pin. Nella sua fascia di prezzo il Cogage TRUE Spirit offre sicuramente un livello prestazionale al top con specifiche tecniche proprie di modelli decisamente più costosi. |
||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Spesso acquistati insieme
- InLineInLine Viti Zigrinate, 10pz - Argento(1)Disponibile 3,90
- InLineInLine Rondelle in gomma - 8pz(3)Disponibile 1,90
- InLineInLine Cavo SATA Power a Y - 15cmDisponibile 3,50
- InLineInLine Cavo Alimentazione a Y 3 Pin(5)Disponibile 1,90
Thermalright TRUE Spirit
per socket Intel LGA1366, prestazioni di llivello superiore