Scheda Prodotto

Per tutti i professionisti che amano mettere mani al propio PC senza limitazioni se non la propia fantasia è assolutamente necessario avere strumenti di alta qualità.

La Dormer è un'azienda leader in questo settore, con produzioni professionali utilizzate in ambiente industriale. Questa punta produce fori con diametro 2,5 mm ed è in acciaio HSS, estremamente resistente e duraturo. Dopo aver forato il materiale con questa punta è possibile passare alla maschiaura per viti M3 con l'apposito strumento (non compreso).

Dati Tecnici

  • Materiale: Acciaio HSS
  • Diametro buco centrale: 2,5 mm
  • Lunghezza: 57 mm

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Dormer

Dormer Punta in acciaio HSS - 2,5 mm

punta in acciaio HSS da 2,5 mm per maschiatura M3

Cod. Drako: 005-679SKU: 1414973EAN: N/A
€ 3,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?