Modulo di memoria Micron SO-DIMM DDR4 da 8 GB a 3200 MT/s (PC4-25600), CL22 e 1,2 V, per notebook, mini PC e all-in-one. È un modulo single rank (1Rx16), senza ECC, dello stesso tipo che molti produttori di portatili montano di serie.
Su un sistema che supporta DDR4 a frequenze più basse funziona alla velocità massima ammessa dalla piattaforma.
Per prodotto ricondizionato si intende un prodotto facente parte delle seguenti categorie:
- prodotto riparato da un Centro assistenza Autorizzato dal produttore;
- prodotto usato dal cliente e reso perfettamente integro;
- un prodotto che presenta piccoli difetti esclusivamente estetici;
- un prodotto che presenta l'imballo originale danneggiato.
Dati Tecnici
- Capacità: 8 GB (1 × 8 GB)
- Tipo memoria: DDR4
- Formato: SO-DIMM, 260 pin
- Velocità: 3200 MT/s (PC4-25600)
- Latenza: CL22 (22-22-22)
- Tensione: 1,2 V
- Organizzazione: single rank, 1Rx16
- ECC: no (non-ECC, unbuffered)
- Codice produttore: MTA4ATF1G64HZ-3G2E1
- Condizione: ricondizionato, garanzia 1 anno
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Micron SoDimm DDR4 PC4-25600, 3200 Mhz, C22 - 8GB *Ricondizionato*
Modulo Micron SO-DIMM DDR4 da 8 GB a 3200 MT/s, CL22, 1,2 V, single rank, per notebook e mini PC. Ricondizionato con garanzia di 1 anno
€ 39,90o paga a rate