Scheda Prodotto
La Alphacool Apex Heat Gun con Display LCD è una pistola ad aria calda professionale pensata per modder ed appassionati di watercooling. Grazie al display LCD integrato è possibile monitorare in ogni momento la temperatura impostata e il flusso d'aria, regolabili con precisione tramite i comandi posti sulla parte superiore per un lavoro accurato e ripetibile.
Con una potenza di 2.000 W, offre diverse impostazioni di temperatura e velocità dell'aria per un riscaldamento puntuale e uniforme, indispensabile per piegare gli hard-tube senza deformazioni o pieghe irregolari. I tre piedini in gomma sul retro garantiscono stabilità e permettono di lavorare liberamente con entrambe le mani.
Nella confezione sono inclusi tre ugelli intercambiabili, selezionabili in base all'applicazione per ottenere risultati ottimali. Oltre alla piegatura degli hard-tube, è adatta al restringimento di guaine termorestringenti, alla deformazione di acrilico, PVC o polistirolo, alla saldatura di polimeri termoplastici, teli e pellicole, alla brasatura dello stagno o al distacco di saldature e alla rimozione di vernici, lacche e intonaci plastici.
Dati Tecnici:
- Tipo: Pistola ad aria calda professionale
- Display: LCD per temperatura e flusso d'aria
- Potenza massima assorbita: 2.000 W
- Tensione: 230 V
- Frequenza: 50/60 Hz
- Corrente: 8 A
- Range di temperatura: 80 - 650 °C
- Flusso d'aria: 15 - 35,7 m³/h
- Ugelli inclusi: 3 intercambiabili
- Base: 3 piedini in gomma antiscivolo
- Lunghezza cavo: 1,8 m
- Dimensioni (LxPxH): 265 x 250 x 90 mm
- Peso (con cavo): 800 g
- Colore: Blu (secondario Nero, Argento)
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Alphacool Apex Heat Gun con Display LCD - Pistola ad Aria Calda 2000W
Pistola ad aria calda da 2000W con display LCD, temperatura 80-650°C e flusso d'aria regolabili, 3 ugelli inclusi, ideale per piegare hard-tube