Scheda Prodotto
Orihime è ritratta nell’outfit della saga “Thousand-Year Blood War”, nel gesto di evocare i petali protettivi del suo scudo. La scultura enfatizza il flusso dei capelli e delle pieghe dell’abito, con effetto energetico avvolgente e resa pensata per un momento “congelato” in diorama.
Dati Tecnici
- Marca: MegaHouse
- Linea: GALS Series
- Serie/Origine: BLEACH: Thousand-Year Blood War
- Personaggio/Prodotto: Orihime Inoue
- Dimensioni (altezza/scala): ca. 21 cm (H210 mm)
- Materiali: PVC, finitura preverniciata
- Articolazioni/Tipo: Figura statica non articolata (complete figure)
- Contenuto della confezione: Figura, base dedicata
- Funzioni speciali: Effetto “Six Flowers of the Hibiscus Shield”; posa dinamica con capelli e abito in movimento
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
GALS Series: BLEACH – Orihime Inoue Thousand-Year Blood War
Figura preverniciata da 21 cm ispirata all’arco Thousand-Year Blood War: posa dinamica con effetto “Six Flowers of the Hibiscus Shield”, capelli e gonna in movimento su base dedicata