Scheda Prodotto

Il Thermal Grizzly Minus Pad Advance è un pad termico di alta qualità progettato per migliorare la dissipazione del calore tra componenti elettronici e dissipatori.

Con dimensioni di 100 x 100 mm e uno spessore di 2 mm, questo pad offre un'elevata conducibilità termica ed è ideale per l'uso su SSD, dissipatori per GPU, raffreddamento a liquido per GPU e componenti come regolatori di tensione e moduli di memoria. La confezione include 2 pezzi, garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Dati Tecnici:

  • Dimensioni: 100 x 100 mm
  • Spessore: 2 mm
  • Conducibilità Termica: Elevata conducibilità termica
  • Compressibilità: Alta compressibilità
  • Materiale: Silicone con formula a base di ossido di alluminio
  • Utilizzo Consigliato:
    - SSD
    - Dissipatori per GPU
    - Raffreddamento a liquido per GPU
    - Regolatori di tensione
    - Moduli di memoria
  • Caratteristiche Aggiuntive:
    - Facile da applicare
    - Eccellente rapporto qualità-prezzo
    - Elettricamente non conduttivo
  • Confezione: 2 pezzi

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Thermal Grizzly

Thermal Grizzly Minus Pad Advance - 100 x 100 x 2 mm - 2 Pezzi

Pad termico 100 x 100 x 2 mm, confezione da 2 pezzi, elevata conducibilità termica, alta compressibilità, facile da applicare, ideale per SSD, dissipatori GPU, componenti elettronici, non conduttivo elettricamente

Cod. Drako: 031-678SKU: TG-MP-A-100-100-20-2EAN: 4260711991394
€ 28,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?