Thermal Grizzly Minus Pad Extreme - 120 × 20 × 1,5 mm
Pad termico ad alte prestazioni con conducibilità migliorata del 260% rispetto al Minus Pad 8, ideale per colmare spazi tra componenti come chip di memoria e regolatori di tensione
Thermal Grizzly è una neonata azienda tedesca con sede ad Amburgo produttrice di composti termici specializzata in paste e pad termici ad altissima conducibilità. La mission di questa azienda è di fornire agli overclocker una serie di potenti e versatili pad & paste termoconduttive dalle incredibili caratteristiche termoconduttive.
La Thermal Grizzly ha lavorato allo sviluppo di questi prodotti in collaborazione con alcuni famosi overclocker, come Novel "der8auer" Hartung, che hanno permesso di testare a fondo le capacità termiche e chimiche dei composti.
Per le applicazioni in cui l pasta termica non è adatta, la Thermal Grizzly ha aggiunto a catalogo pad termici di diversa misura e spessore, così da adattarsi a qualsiasi necessità dell’utente.
Il Thermal Grizzly Minus Pad Extreme è un pad termico di alta qualità, ideale per applicazioni in cui l'uso della pasta termica risulta scomodo o inefficace, come nel caso di distanze da colmare tra la fonte di calore e il dissipatore, ad esempio su chip di memoria e regolatori di tensione. Basato su un complesso a base di silicone, offre una consistenza simile alla plastilina, garantendo un adattamento ottimale alle superfici con la massima compressione possibile. La conducibilità termica è stata migliorata del 260% rispetto al Minus Pad 8, assicurando prestazioni eccellenti in processi di raffreddamento impegnativi.
Dati Tecnici:
- Dimensioni: 120 x 20 x 1,5 mm
- Densità: 3,38 g/cm³
- Durezza: 65 Shore 00
- Resistenza dielettrica: 8 KV/mm (ASTM D149)
- Temperatura di esercizio: da -100 °C a +250 °C
- Infiammabilità: V-0
- Colore: Marrone ruggine