Scheda Prodotto

Corsair annuncia ufficialmente la nuova linea ottimizzata RMX, alimentatori pluripremiati a bassa rumorosità con la certificazione di conformità ATX 3.1, un connettore ATX 12V-2x6 nativo, una manopola per il controllo manuale della velocità della ventola e altri miglioramenti.

on efficienza certificata Gold (fino al 91%) e classificazione della rumorosità A+ da parte di Cybenetics, la nuova linea RMx Series include cavi in rilievo completamente modulari e ultra-flessibili che semplificano l’instradamento dei cavi anche nei PC più difficili da assemblare. Dotati di ventola di raffreddamento con cuscinetti fluidodinamici da 140 mm e struttura a cupola magnetica e una manopola per l’esclusione manuale della ventola, la linea di alimentatori RMx Series continua a essere una delle più silenziose e affidabili disponibili sul mercato.

Con la classificazione Cybenetics Gold per l’efficienza, ogni alimentatore RMx è dotato di condensatori elettrolitici di fattura al 100% giapponese e fornisce la potenza nominale in uscita a una temperatura ambiente di 50 gradi, garantendo un’alimentazione affidabile e una lunga durata anche in condizioni di forte stress. Disponibile nei modelli 750W, 850W e 1000W, ogni alimentatore della linea RMx Series è pienamente conforme alla normativa ATX 3.1 e include un connettore 12V-2x6 nativo per supportare le GPU di fascia alta attuali e future.

La ventola FDB da 140 mm è dotata di controllo PWM e presenta una struttura a mezza cupola che riduce l’attrito superficiale, con conseguente riduzione del rumore e aumento della durata. La curva della ventola appositamente calcolata garantisce il funzionamento senza la ventola a bassi carichi e un livello di rumorosità minimo quando la potenza aumenta. Gli utenti che desiderano escludere questa funzione possono farlo in modo facile e veloce utilizzando la manopola inclusa sul retro dell’unità.

I cavi sono dotati di rilievo, completamente modulari, eleganti e ultra-flessibili, permettono di essere piegati facilmente per collegarli praticamente a qualsiasi dispositivo all’interno del case, consentendo di nasconderli facilmente. Il cavo 12v-2x6 include pettini fermacavi a basso profilo, per un look pulito e ordinato che fa risaltare la GPU anziché oscurarla. L’alloggiamento degli alimentatori RMx è completamente nuovo, con una griglia per la ventola a bassa resistenza stampata e un layout migliorato per i connettori con un sistema di etichettatura più chiaro. Per gli utenti che desiderano un tocco di colore, la linea RMx Series è compatibile con i cavi per alimentatore Type 4 CORSAIR Premium rivestiti singolarmente e con le nostre strisce per i cavi degli alimentatori ARGB, venduti separatamente.

Dati Tecnici

  • Dimensioni: 160x150x86 mm
  • Colore: Nero
  • Peso: 3.19 kg
  • Connessioni: Completamente Modulari
  • Certificazioni:
    x Cybenetics Efficienza Certificata Gold (fino al 91%)
    x Cybenetics Classificazione della Rumorosità A+
  • Fattore di Forma: ATX3.1
  • Amperaggi:
    Input: 100-240V
    Corrente: 10A - 5A
    Frequenza: 47-63Hz
    +3.3V: 20A
    +5V: 20A
    +12V: 62.5A
    +5VSB: 3A
    Potenza Totale: 750W
  • Connettori:
    x 1 ATX Modulare da 24 pin / 610mm
    x 1 EPS / ATX 12V 8-pin (4+4) / 750mm
    x 1 PCIe 12V-2x6 a Dual 8-pin (6+2) / 650mm
    x 1 PCIe 12V-2x6-pin (12+4) / 650mm
    x 2 PCIe 8-pin (6+2) / 650mm
    x 2 SATA (4 Connettori) / 850mm
    x 1 PATA (3 Connettori) / 750mm

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Corsair

Corsair Alimentatore Serie RMX RM750x Gold - ATX 3.1, Completamente Modulare - Nero

Alta efficienza e bassissima rumorosità per la serie RMx Power Supplies di Corsair 100% modulare e certificazione 80Plus Gold, supporto ATX 3.1 e PCIe Gen 5 supportati.

Cod. Drako: 030-940SKU: CP-9020285-EUEAN: 0840006676850
€ 149,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?