Scheda Prodotto

Con l'aiuto del flessibile iFixit iFlex i moderni dispositivi elettronici con dimensioni ridotte possono essere levati. Grazie ad uno spessore della lama di soli 0,2 millimetri, viene utilizzata la particolare forma in acciaio a molla e la maniglia con protezione antiscivolo per un lavoro estremamente preciso e sicuro.

Dati Tecnici

  • Spessore della lama: 0,2 mm
  • Materiale: Acciaio
  • Colore: Bianco/Blu

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
iFixit

iFixit iFlex - Strumento Apertura per Dispositivi di Piccole Dimensioni

IFixit iFlex, strumento per l'apertura di piccole dimensioni.

Cod. Drako: 030-679SKU: EU145336EAN: 5350551999953
€ 12,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?