Scheda Prodotto

Se cercate un modo di rendere più elegante la giunga di cavi che avete all'interno del PC, allora siete nel posto giusto. Cavi inguainati singolarmente con copertura in nylon, conuna rigidità modesta perfetta per posizionare i cavi in modo permanente.

Questo cavo da 16 AWG è compatibile con le GPU Nvidia serie 4000 e RTX 3000 FE, ed è disponibile in due varianti con connettori ad angolo destro o sinistro. Il cavo non è una prolunga, quindi è utilizzabile direttamente con alimentatori che hanno la connessione 12VHPWR.

Dati Tecnici:

  • Lunghezza: 700 mm
  • Colore: Bianco (calza cavo), Nero (connettori)
  • Connessioni:
    1x 16-Pin 12VHPWR Maschio
    1x 16-Pin 12VHPWR Maschio
  • Cavi inguainati singolarmente

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Drako's Mods

Cavo GPU PCIe 5.0 da 16Pin (12+4) 12VHPWR a 16Pin - Bianco

cavo per GPU con connettore PCIe 5.0 da 16Pin (12+4) 12VHPWR a 16Pin per RTX 3090Ti/RTX4090/RTX4080 compreso di pettini

Cod. Drako: 029-644SKU: N/AEAN: X001UJHWGX
€ 39,80
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?