Asus SL400 ROG Destrier Ergonomic Gaming Chair - Nero/Rosso
ROG Destrier Ergo è una sedia gaming con estetica cyborg futuristica, regolazioni sedile versatili per una postura perfetta, braccioli mobili, ricrea un ambiene per meno distrazioni e un'esperienza di gioco più coinvolgente.
Codice Produttore SKU90GC0120-MSG010
La sedia gaming ROG Destrier Ergo è completamente nuova e avvolgente, ispirata all'estetica futuristica e progettata con eccezionali livelli di regolazione per garantire il massimo comfort durante il gioco. È dotata di supporto lombare per la testa e braccioli imbottiti che hanno una speciale modalità di elevazione solo per i giochi mobile. C'è anche un pannello acustico rimovibile che ti protegge dalle distrazioni per un'immersione gradevole.
L'ASUS ROG Destrier Ergo presenta un design in mesh traspirante per un comfort eccezionale a lungo termine. Inoltre, grazie ai braccioli in PU regolabili in altezza, il Destrier Ergo si adatta a qualsiasi forma e dimensione del corpo.
Inoltre, grazie alla solida struttura in alluminio, resisterà alla prova del tempo.
Il sedile per videogiocatori ASUS ROG Destrier Ergo è altamente regolabile, quindi ogni aspetto si adatta perfettamente al tuo corpo. Il poggiatesta è regolabile in due direzioni, mentre i braccioli 3D possono essere ruotati di 360° e sono regolabili in altezza.
Infine, puoi gestire l'inclinazione dello schienale mentre il pannello acustico rimovibile sul poggiatesta blocca le distrazioni laterali per una migliore immersione nei giochi.
Dati Tecnici:
- Dimensione:
Sedia: 720 x 840 x 1340 mm (LxPxH)
Sedile: 570 x 500 (LxP) mm
- Peso: 24.65 kg
- Carico massimo: 150 Kg
- Bracciolo: 3D, con rotazione compleda di 360°
- Gamma inclinazione: 90° - 135°
- Ruote: PU da 75 mm
- Pistone: Classe 4
Molto deluso da questa sedia che non da ASSOLUTAMENTE la sensazione di essere seduto su 800?.
Ne parlano tutti molto bene su internet ma nessuno parla degli enormi difetti che presenta. Difficile spiegarveli con un testo, comunque in poche parole fa troppo rumore e le tolleranze dei movimenti di qualsiasi parte fanno troppo rumore come i poggia gomiti, la seduta che si muove di mezzo centimetro nonostante sia "bloccata" dalla leva.
Realizzerò a breve uno su YouTube con TUTTI i problemi che ho riscontrato in meno di una settimana di utilizzo.
PS. per i ragazzi di Drako.it, intanto vi ringrazio per i vostri prezzi competitivi e per l'efficienza del vostro lavoro ma vi prego di non spedire mai più con GLS nelle zone di Bolzano/Trento siccome il corriere in questione non sa lavorare ... guardate le recensioni su Google se non mi credete ... Se possibile ovviamente, cercate di dare la possibilità al cliente di scegliere il corriere in futuro.