MOZA HGP Shifter per SimRacing - Nero
Cambio da Moza per simulatori di corse, consente un cambio di marcia facile e veloce, dotato di AI che accellera automaticamente per scalate fluide
Il cambio MOZA HGP Shifter è lavorato a CNC in alluminio aeronautico anodizzato. È solido, robusto e affidabile.
Il MOZA HGP Shifter è dotato di sette marce avanti e una retromarcia, per soddisfare le esigenze di molteplici scenari di simulazione.
Dotato di sistema di scalata intelligente brevettato da MOZA RACING elimina la necessità di scambio tallone-punta. È completamente selezionabile e personalizzabile tramite software MOZA Pit House e migliora significativamente l'equilibrio e la fluidità del veicolo durante la scalata di marcia.
Il cambio MOZA HGP utilizza un sensore angolare ad alta precisione senza contatto a 15 bit, garantendo uno spostamento preciso e una lunga durata senza manutenzione.
Richiedendo una pressione verso il basso per innestarsi, sia la retromarcia che la 7a marcia sono bloccate per impedirne la selezione accidentale.
Il meccanismo di cambio brevettato include un sistema di smorzamento ammortizzante. Progettato per rendere ogni cambio di marcia un'esperienza positiva, fluida e soddisfacente.
Il cambio MOZA HGP Shifter è sia ergonomico che ben progettato ed è facilmente montabile sulla maggior parte delle piattaforme da corsa. Per gli utenti che usano la scrivania è disponibile anche un morsetto dedicato venduto separatamente.
Il MOZA HGP Shifter può essere collegato direttamente a un PC tramite un cavo USB o a un interasse con una porta del cambio compatibile.
Ispirato alle auto della vita reale, il parapolvere brevettato a forma di imbuto viene utilizzato per impedire alla polvere di entrare nel meccanismo interno del cambio pur mantenendo un aspetto elegante e pulito.
Dati Tecnici:
- Colore: Nero
- Prodotti MOZA compatibili:
Wheelbase con ingresso per il cambio - Contenuto confezione:
1x MOZA HGP Shifter
1x istruzioni di montaggio e accessori