Scheda Prodotto

Un morsetto a G ad alta resistenza con testa a sfera e quattro filettature da ¼ pollici, il morsetto resistente consente di assemblare gli accessori praticamente ovunque, inclusi scrivanie, ripiani, aste e oggetti vari. Guardati attorno. Usa il tuo ambiente e trova l’angolazione perfetta per illuminazione, microfono o inquadratura. Il mondo è il tuo studio.

Robusto morsetto a G con testa sferica e quattro filettature di ¼", Heavy Clamp ti permette di montare l'attrezzatura praticamente ovunque. Scrivanie, scaffali, aste e altro. Scegli la configurazione perfetta per te.

Un nuovo modo per montare ciò che vuoi e dove vuoi. Heavy Clamp ti permette di fissare tutti i tipi di prodotti compatibili, consentedoti di posizionare in modo ideale microfono, luci o fare riprese dall'alto perfette. Devi solo aggiungere la tua attrezzatura.

Dati Tecnici

  • Morsetto: 0-53 mm
  • Testa a sfera:
    Vite da ¼"
    Carico massimo: 1,5 kg
  • Materiale: Alluminio robusto, acciaio, materiale composito solido, gomma protettiva

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Corsair

Corsair Heavy Clamp per Elgato Multi Mount

Un morsetto a G ad alta resistenza con testa a sfera e quattro filettature da ¼ pollici

Cod. Drako: 027-593SKU: 10AAQ9901EAN: 840006662198
€ 39,80
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?