Scheda Prodotto
Il kit di raffreddamento SSD Silverstone SST-TP05 M.2 assicura che l'SSD non si surriscaldi più. Realizzato in alluminio, copre l'SSD in alto e in basso. Supporta un M.2 2280 e sono già inclusi tre pad termici in diversi spessori.
Con i pad termici inclusi si ottiene un contatto ottimale tra il dispositivo di raffreddamento e l'SSD. Il calore viene assorbito e trasferito al dissipatore di calore. Di conseguenza il tuo SSD non solo funziona in modo più stabile ma anche in modo più efficiente.
Grazie alle dimensioni ridotte e al profilo sottile si adatta anche a una Playstation 5. Non devi più preoccuparti delle sessioni prolungate e per il surriscaldamento del tuo SSD.
Dati Tecnici
- Dimensione: 76 x 10.3 x 24.8 mm (LxHxP)
- Peso: 23.5 g
- Materiale: Alluminio
- Colore: nero
- Lunghezza SSD M.2 supportata: 2280 (22 x 80 mm)
- Cuscinetti termici:
Dimensioni:
2 x 20 x 0,5 x 70 mm (LxHxP)
1 x 20 x 1,75 x 70 mm (LxHxP)
Conducibilità termica:
0,5 mm = 1,8 W/mk
1, 75 mm = 1,5 W/ mk
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Silverstone SST-TP05 raffreddamento SSD M.2 - Nero
Dispositivo di raffreddamento SSD M.2 2280 realizzato in alluminio con pad termico, compatibile con Playstation 5