Scheda Prodotto

Avere una corretta illuminazione è fondamentale sia per i professionisti della fotografia, ma anche per creator e streamer. Questo è il prodotto giusto, perché estremamente versatile e di qualità. 240 led con un CRI (color rendering Index) RA >95, in una superficie di 16x23cm permettono ben 4000 lumen e tra i 2700k e 5700k di temperatura colore.

Tutto questo comodamente gestibile e personalizzabile tramite il telecomando in dotazione. La lampada ha due fori per poter scegliere se posizionarla verticalmente oppure orizzontalmente e la staffa con testa a sfera per la perfetta angolazione. A parte è necessario acquistare il supporto in base alle proprie esigenze.

Dati Tecnici

  • Dimensioni: 230 x 31.5 x 160 (LxPxA)
  • Temperatura colore: 5700 K
  • Numero LED: 240
  • Color Rendering Index (CRI): 95
  • Tipologia alimentatore: AC
  • Alimentazione: 42W
  • Adattatore voltaggio input AC: 100 - 240 V

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
iTek

iTek Lampada Streaming Foto e Video - LED 2835, fino a 5700K, 4000lm con telecomando

Lampada streaming per foto e video da iTek dotata di telecomando con 2835 LED, fino a 5700 Kelvin e 4000 lumen

Cod. Drako: 026-757SKU: ITASL1623EAN: 8056157882046
€ 49,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?