Scheda Prodotto

Il PHANTEKS Glacier R220C è costituito da un serbatoio d'espansione in vetro acrilico opaco con una piastra posteriore trasparente usato nei sistemi di raffreddamento a liquido. Grazie al design multiporta e ai numerosi accessori di montaggio, tra cui la staffa della ventola e un incavo per le pompe DDC, il serbatoio Glacier può essere utilizzato in modo dinamico e ha un aspetto particolarmente elegante grazie all'illuminazione RGB integrata.

Il vaso di espansione in vetro acrilico trasparente ha un sofisticato concetto di flusso, realizzato per aumentare quest'ultimo e quindi aumentare l'effetto di raffreddamento dell'intero ciclo.
Il serbatoio può essere montato su ventole da 120 o 140 millimetri utilizzando la staff in dotazione. Anche senza la staffa, sono disponibili diverse opzioni di montaggio.

Anche le quattro fessure da G1/4" garantiscono un'elevato aiuto in fase di installazione, collegamento e riempimento. Il Glacier R220C è predisposto per l'assemblaggio di una pompa DDC a basso profilo, dotata di un resistente O-ring in Viton e di un dissipatore di calore. Durante la progettazione, PHANTEKS ha posto particolare attenzione nel creare un'aspetto elegante per il suo serbatoio e ha di fatto installato 12 LED RGB indirizzabili digitalmente che possono essere sincronizzati con altri componenti RGB tramite schede madri compatibili.

Dati Tecnici:

  • Dimensioni: 80 x 220 x 34 (LxHxP)
  • Peso: 437 g (senza liquido)
  • Materiale: acrilico, acciaio (staffa di montaggio)
  • Volume di riempimento: circa 200 ml
  • Discussione:
    Ingresso: 3x G1/4"
    Uscita: 1x G1/4"
    Porta di riempimento: 1x G1/4"
  • Distanza tra i fori senza supporto ventola: 42 mm
  • Compatibilità pompa-dissipatore: DDC
  • Compatibilità: ventole 120/140 mm / radiatori / staffa PHANTEKS
  • Compatibilità pompa: DDC / D5 (autonoma)
  • Illuminazione: 12 LED RGB indirizzabili digitalmente
    Voltaggio: 5V
    Corrente: 0,45A
    Consumo energetico: 2,25W
    Connessione: 1x 3-Pin (5VDG)
    Compatibilità: ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync, ASRock Polychrome Sync, Razer Chroma

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
PHANTEKS

Phanteks Glacier R220C serbatoio - piastra posteriore D-RGB in acrilico - Trasparente

Serbatoio in acrilico con volume di riempimento di 200 ml e montaggio flessibile, predisposizione per pompa DDC e 4 connessioni per raccordi da G1/4". Staffa per installazione ventole da 120 e 140 mm e illuminazione D-RGB

Cod. Drako: 026-288SKU: PH-R220C_02EAN: 0886523701385
€ 114,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?