Scheda Prodotto

Questa switch plate in ottone conferisce a ogni GMMK Pro 75% barebone un aspetto di classe. Il GMMK Pro offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione e consente di creare tastiere meccaniche uniche. Inoltre, il metallo cambia il suono che la tastiera emette quando si premono i tasti.

L'ottone è una lega di rame e zinco ed ha un colore dorato elegante e chiaro. Il suono della tastiera è soggettivamente percepito come più brillante e più forte quando viene utilizzata questa piastra in ottone.

Nota: potrebbe essere necessario modificare alcuni stabilizzatori di terze parti (ad esempio Durock) per essere compatibili con la Switch Plate.

Dati Tecnici

  • Material: Ottone
  • Colore: Ottone, dorato
  • Compatibilità: GMMK Pro 75 % Barebones

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Glorious PC Gaming Race

Glorious PC Gaming Race GMMK Pro 75 % Switch Plate - Ottone, ANSI

Switch Plate in ottone con aspetto elegante e sensazione di digitazione di alta qualità compatibile con GMMK Pro 75% barebone

Cod. Drako: 025-368SKU: GLO-ACC-P75-SP-BEAN: 810069970004
€ 63,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?