Scheda Prodotto

La chiave a brugola multiuso EK-Loop è uno strumento multiuso che sostituisce la chiave a brugola standard da 6 mm, 8 mm e 9 mm, mentre può anche essere utilizzata per svitare i tappi in acetale (con scanalatura di tipo lineare). La chiave non solo sostituisce tutti i formati chiave chiave Allen utilizzati per la costruzione di un PC raffreddato a liquido, ma aiuta anche a proteggere i dispositivi di raffreddamento a liquido.

Il problema dei raccordi troppo serrati e delle parti di plexi incrinate è ridotto, poiché la chiave a brugola si spezzerà quando viene applicata troppa forza. A EK riteniamo che sia molto più semplice sostituire una chiave a brugola EK-Loop altamente conveniente rispetto a una parte superiore dei waterblock in plexi.

Dati Tecnici

  • Materiale: ABS Plastic
  • Dimensione: 9 / 8 / 6 mm

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
EK Water Blocks

EK Water Blocks EK-Loop Multi Allen Key (6mm, 8mm, 9mm), Chiave a Brugola

chiave esagonale multiformato da EK con sistema di protezione contro serraggi troppo forti ed evita danneggiamenti al plexiglas del waterblock

Cod. Drako: 023-792SKU: 3830046996213EAN: 3830046996213
€ 3,50
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?