Scheda Prodotto
Gli EK-Torque STC Color Rings Pack sono anelli estetici intercambiabili compatibili con i nuovi connettori EK-Torque STC da utilizzare con tubi morbidi in silicone, PVC, EPDM o Norprene. Gli anelli sono realizzati in alluminio anodizzato.
Gli anelli sono disponibili in diverse colorazioni, e vanno avvitati sul connettore prima dell’installazione del tubo nel connettore!
Gli anelli sono compatibili unicamente con gli EK-Torque STC 12/16.
Dati Tecnici
- Materiale: Alluminio anodizzato
- Compatibilitΰ: EK-Torque STC 12/16
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Spesso acquistati insieme
- BitspowerBitspower Connettore Dritto G1/4 / Tubo Ψ13mm - Nero OpacoDisponibile - spedizione entro Gio 23 Apr 4,50
- PROMOCorsairCorsair Premium Sleeved Front Panel Extension Kit, Rosso - 30cmDisponibile 27,00 21,90
- EK Water BlocksEK Water Blocks EK-Loop D-RGB 3-Way Splitter CableDisponibile - spedizione entro Mer 22 Apr 6,90
- CorsairCorsair Hydro X Performance Coolant XL5, 1L - RossoOrdinabile 19,90
EK Water Blocks EK-Torque STC-12/16 Color Rings Pack 10 Pezzi - Black
anelli estetici colorati in alluminio anodizzato compatibili con connettori EK-Torque STC-12/16