Thermal Grizzly Carbonaut Pad Termico - 25 × 25 × 0,2 mm
pad termico innovativo ed efficiente, riutilizzabile ed estremamente resistente, elastico con buona conducibilità termica di 62,5 W/(m·K)
Thermal Grizzly è una neonata azienda tedesca con sede ad Amburgo produttrice di composti termici specializzata in paste e pad termici ad altissima conducibilità. La mission di questa azienda è di fornire agli overclocker una serie di potenti e versatili pad & paste termoconduttive dalle incredibili caratteristiche termoconduttive.
La Thermal Grizzly ha lavorato allo sviluppo di questi prodotti in collaborazione con alcuni famosi overclocker, come Novel "der8auer" Hartung, che hanno permesso di testare a fondo le capacità termiche e chimiche dei composti.
Ora la linea di prodotti viene ampliata da un'innovazione nelle piastre di trasferimento del calore: Thermal Grizzly Carbonaut. Come suggerisce il nome, la Thermal Grizzly Carbonaut è costituita da un polimero a base di carbonio che è stato ridimensionato a nanoparticelle.
Questa struttura sottile assicura che il Thermal Grizzly Carbonaut rispetto ad altri pad termici ha una conduttività termica significativamente superiore fino ad arrivare ad un massimo di 62,5 W / (m · K).
E questo è solo uno dei molti vantaggi di questi pad termici. Per quanto riguarda la durata, il Thermal Grizzly Carbonaut lascia dietro di sé tutte le altre soluzioni di conduzione del calore. Il materiale non è soggetto a processi di decomposizione.
Da un lato, questo garantisce un'elevata resistenza alla conduttività termica e, allo stesso tempo, una durata di servizio praticamente illimitata, mentre le paste termoconduttive devono essere sostituite regolarmente. Poiché il pad termico non si attacca, è persino riutilizzabile!
Allo stesso tempo, la struttura flessibile in fibra di carbonio garantisce un'eccellente conduttività termica, che può certamente tenere il passo con le paste termiche di fascia medio /alta.
Tuttavia, i Pad Termici Thermal Grizzly Carbonaut sono progettati per durare piuttosto che garantire prestazioni estreme. Altrettanto importante è la pressione che viene esercitata sul pad: maggiore è il contatto tra il dissipatore e la CPU/GPU, migliore è la conduttività.
Grazie all'elasticità del Thermal Grizzly Carbonaut, il pad termico può essere pressato molto facilmente e quindi anche le più piccole imperfezioni delle superfici possono essere compensate. Il pad Thermal Grizzly Carbonaut è disponibile in diverse misure.
La dimensione di questo modello è adatta per le GeForce RTX 2080.
Attenzione! Si prega di notare le avvertenze del produttore prima dell'uso! Il Thermal Grizzly Carbonaut è elettricamente conduttivo, quindi non dovrebbe entrare in contatto con MOSFET o trasformatori di tensione.
Dati Tecnici:
- Dimensione: 25 x 25 x 0,2 mm (LxPxH)
- Quantità: 1
- Conduttività termica: 62,5 W/(m·K)
- Temperatura di esercizio: da -250 a +150 ° C
- Compatibilità: NVIDIA GPU GeForce RTX 2080