Scheda Prodotto

Questo pratico accessorio permette di piegare in modo veloce ed efficiente i tubi “rigidi” in materiale acrilico. Questo accessorio si infila nel tubo da piegare, in modo che non si "strozzi" durante la piega del tubo, mantenendo il diametro del tubo sempre costante.

Dati Tecnici:

  • Lunghezza: 100 cm
  • Compatibilità: Tubi in acrilico diametro 11 mm (interno)
  • Materiale: Silicone
  • Colore: Bianco

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Bitspower

Bitspower Hard Tube Silicone Bending per Tubi Diametro Interno Ø11mm - 1m

guida in silicone da Bitspower per la piega senza strozzature o imperfezioni dei tubi in acrilico con diametro interno 11mm

Cod. Drako: 022-643SKU: BP-HTSB11CL-1MEAN: 4712914770127
€ 7,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?