Scheda Prodotto

La EK Water Blocks in pochi anni si è affermata come uno dei produttori più noti ed attivi nel segmento del watercooling, con soluzioni dedicate ad ogni tipo di CPU o GPU in commercio. Per assemblare in modo veloce e senza intoppi un impianto a liquido è necessario valutare per bene il tipo di connettori da utilizzare ed il numero necessario per mettere l'impianto in funzione.

Se non si fa un minimo di pianificazione il watercooling potrebbe essere un'esperienza frustrante, a cause dei ritardi nel reperire i connettori corretti. I connettori EK AF sono studiati per resistere alle alte pressioni , permettendo un elevato flusso di liquido.

I connettori sono in ottone placcato nickel, resistenti pertanto all’ossidazione che normalmente colpisce i connettori in rame.

Dettagli Tecnici:

  • Dimensione: 12 x 18 mm (HxD)
  • Materiale: Ottone
  • Connessioni:
    1x Maschio 1/4 di pollice
    1x Maschio 1/4 di pollice
  • Lunghezza passo: 4 mm

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
EK Water Blocks

EK Water Blocks EK-AF Extender 12mm M-M G1/4 - Black Nickel

extender con passo G1/4 per facilitare l'installazione di connettori in spazi angusti o per prolungare la connessione

Cod. Drako: 022-484SKU: 3831109846315EAN: 3831109846315
€ 3,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?