
Razer Abyssus Elite, 4 Tasti, 5.000 dpi - D.Va Edition
perfetto mouse entry level da Razer con sensore ottico, 7.200 DPI, ambidestro, sensibilità regolabile & Razer Chroma
Codice Produttore SKURZ01-02160200-R3M1
Prima di Overwatch, Hana Song, alias D.Va, dominava il palcoscenico dei tornei di StarCraft, diventando la campionessa del mondo all'età di 16 anni. Oltre a essere spietata e avere dei riflessi incredibili, dominava con la migliore attrezzatura da gaming.
Progettato per offrire ai professionisti la precisione, la sensibilità e la reattività di cui hanno bisogno per dare sempre il massimo in partita, il mouse Razer Abyssus Elite D.Va è dotato di sensore ottico da 7 200 DPI reali, tracciamento a 220 pollici al secondo (IPS) e un’accelerazione di 30 g.
Che tu stia sviluppando o perfezionando il tuo stile di gioco, il fattore forma ambidestro del Razer Abyssus Elite D.Va ti offre la libertà di cambiare le configurazioni dei tasti dalla mano destra alla sinistra e viceversa, per consentirti di avere sempre il massimo controllo.
Progettato per essere utilizzato con il tappetino Razer Goliathus D.Va, il mouse Razer Abyssus Elite D.Va ti permette di migliorare la tua performance di gioco e di rappresentare la tua eroina preferita di Overwatch. Grazie alla tecnologia Razer Chroma™, puoi personalizzare ulteriormente questo mouse minimalista con 16,8 milioni di opzioni di colore per renderlo veramente tuo.
Dati Tecnici:
- Dimensione: 64 x 38 x 117 mm (LxHxP)
- Layout: Ambidestro
- Peso: 78 gr
- Sensore: Ottico
- Sensibilità: 7.200 DPI
- Campionamento: 220 IPS / 30G
- Tasti: 4 (programmabili)
- Data Rate USB: 1.000 Hz / 16 bit
- Connessione: USB
- Lunghezza cavo: 2,1 m
- Caratteristiche:
Powered by Razer Chroma
Compatibile con Razer Synapse 3 (Beta)
True 7,200 DPI optical sensor
4 programmable Hyperesponse buttons
Ambidextrous form factor
