Scheda Prodotto
I radiatori Black Ice® Xtreme serie GT sono il frutto di una reigegnerizzazzione completa del radiatore, con incrementi di prestazioni fino al 45% in relazione alla serie Stealth. I radiatori sono ottimi sia per progetti di Overclocking che per Silent PC. |
||||||||||||
|
||||||||||||
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Spesso acquistati insieme
- BitspowerBitspower Connettore a L passo 1/4" - NeroDisponibile - spedizione entro Mar 26 Mag 8,90
- BitspowerBitspower Flussometro G1/4 - Nero OpacoDisponibile 49,90
- BitspowerBitspower Tappo G1/4 - ArgentoDisponibile - spedizione entro Mar 26 Mag 3,90
- InLineInLine Prolunga 3 Pin - 60cm(1)Disponibile 2,50
Black ICE Radiator GT Xtreme 480 - black
radiatore, senza connettori