Scheda Prodotto

Se volete potenziare il vostro notebook o il vostro PC ma non avete uno slot m.2 disponibile potete utilizzare questo accessorio che vi permette di coinvertire un disco M.2 in un disco U.2.

L’installazione è decisamente semplice e non porta via che qualche minuto. Nessun driver, nessuna impostazione e nessun gap prestazionale grazie alla banda passante U.2 a 32 Gbit/s PCI Express.

Dati Tecnici

  • Dimensione: 100 x 10 x 70 mm (LxHxP)
  • Materiale: Alluminio, Plastica
  • Peso: 46 gr
  • Colore: Argento
  • Interfaccia Dati Host: 1x U.2 SFF-8639
  • Compatibilità M.2: 1x M.2 SATA SSD 3022 / 4222 / 6022 / 8022

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›

Spesso acquistati insieme

Icy Box

Icy Box IB-M2U01 Convertitore M.2 SATA SSD / 2.5 U.2 SSD

convertitore da M.2 SATA SSD a disco U.2 con banda dati max 32 Gbit/s & frame in alluminio

Cod. Drako: 020-479SKU: IB-M2U01EAN: 4250078164722
€ 49,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?