Scheda Prodotto

Il InLine 33344 Cavo Alimentazione Ventole e un pratico cavo adattatore progettato per alimentare ventole PC tramite un connettore Molex 4-pin da 5,25". Grazie al connettore Molex passante (maschio/femmina), e possibile collegare la ventola senza sacrificare la presa di alimentazione, mantenendo disponibile il connettore per altri dispositivi nella catena di alimentazione.

L'adattatore converte il segnale dal connettore Molex standard a 4-pin verso un connettore 2-pin fan maschio, ideale per ventole di raffreddamento che non richiedono il controllo PWM o il monitoraggio RPM tramite scheda madre. La lunghezza contenuta di soli 15 cm garantisce un cablaggio ordinato e senza eccessi all'interno del case, contribuendo a un flusso d'aria ottimale e a una gestione pulita dei cavi.

Soluzione semplice e affidabile per aggiungere ventole supplementari al proprio sistema anche quando gli header fan sulla scheda madre sono tutti occupati, sfruttando direttamente l'alimentazione fornita dall'alimentatore tramite i connettori Molex liberi.

Dati Tecnici:

  • Tipologia: Cavo adattatore alimentazione ventola
  • Connettore lato alimentazione (ingresso): Molex 4-pin 5,25" maschio
  • Connettore passante (uscita alimentazione): Molex 4-pin 5,25" femmina
  • Connettore ventola: 1x 2-pin fan maschio
  • Lunghezza cavo: 0,15 m (15 cm)
  • Utilizzo: Alimentazione ventole PC prive di connettore PWM direttamente da PSU tramite Molex
  • Compatibilita: Ventole con connettore 2-pin standard

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
InLine

InLine 33344 - Cavo adattatore alimentazione ventola da Molex 4-pin a 2-pin fan, 0,15 m

Cavo adattatore da Molex 4-pin 5,25" passante a connettore 2-pin fan per alimentare ventole PC, lungo 15 cm

Cod. Drako: 017-973SKU: 33344EAN: 4043718005789
€ 2,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?