Scheda Prodotto

Questo inseritore consente la terminazione dei moduli LSA tagliando automaticamente la parte eccedente di filo in un'unica operazione Un apposita lama consente l'estrazione dei moduli di terminazione dell'alloggiamento nelle staffe ed un secondo utensile permette di estrarre facilmente il filo del contatto di terminazione.

Dati Tecnici

  • Caratteristiche:
    Ideale per moduli LSA
    Taglio cavo in eccesso
    Lama per sbloccare
    Gancio/Uncino tira filo

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
InLine

InLine Inseritore Multifunzione per moduli LSA con tagliafilo

inseritore multifunzione da InLine per moduli LSA con tagliafilo ed uncino

Cod. Drako: 015-343SKU: 74200EAN: 4043718009534
€ 4,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?