Scheda Prodotto
Pratico imbuto da 60 mm di diamtro, perfetto per riempire o rabboccare gli impianti a liquido all'interno del PC, evitando di allagare il tuo hardware con i problemi che ne conseguono!
Dati Tecnici
- Materiale: Plastica
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
Recensioni
Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.
Spesso acquistati insieme
- Thermal GrizzlyThermal Grizzly Minus Pad 8 - 100 x 100 x 0,5 mmDisponibile 12,90
- Aqua Computeraqua computer Cavo aquabus 4-Pin - 70 cmDisponibile 2,90
- InLineInLine Controller PCI USB 2.0 4+1(1)Disponibile 16,90
- Thermal GrizzlyThermal Grizzly Kryonaut Pasta Termica - 5,55 gr / 1,5 ml(1)Disponibile 22,90
aqua computer Imbuto 60mm
piccolo imbuto da 60mm di diametro perfetto per riempire o rabboccare gli impianti a liquido all'interno del PC