Scheda Prodotto

L’austriaca Noctua è ben nota nel panorama mondiale per le sue soluzioni a bassissima rumorosità per il raffreddamento ad aria del PC. I prodotti di questa casa sono un mix di efficienza e perfetta qualità produttiva, che porta ad avere prodotti di prima scelta dalle caratteristiche uniche!

La NF-A15 PWM è tecnologicamente una delle ventole più avanzate al mondo, e amplia la flotta Noctua per coprire totalmente le richieste del mercato. L'NF-A15 è dotata del sistema aereodinamico avanzato Flow Acceleration Channel e della struttura AAO Noctua (Ottimizzazione acustica avanzata) di serie.

Questa innovativa ventola da 140 millimetri è stata progettata con una cornice arrotondata che ben si adatta al telaio AAO è dotata di fori di montaggio 120 millimetri (distanza 105 mm) ed è stata ampliato per larghezza 150mm, al fine di fornire prestazioni ottimali sui dissipatori per CPU.

Dotata di sofisticate misure di progettazione aerodinamiche come i canali di accelerazione di flusso, la NF-A15 migliora ulteriormente le performance di raffreddamento della pluripremiata NF-P14. Grazie a caratteristiche di silenziosità ottimizzate e alla tecnologia SS02 Bearing native le ventole Noctua garantiscono una fluidità di rotazione ottimale e un'eccellente stabilità a lungo termine.

Completata da cavi modulari, due adattatori per bassa rumororosità L.N.A. (Low Noise Adaptor) e U.L.N.A. (Ultra Low Noise Adaptor) nonchè da una garanzia del produttore a 6 anni.

Dati Tecnici

  • Dimensione: 140 x 150 x 25 mm (LxHxP)
  • Materiale: Plastica
  • Alimentazione: 12 V
  • Connessione: 4-Pin PWM
  • MTBF: 150.000 h
  • Garanzia: 6 Anni

Prestazioni con PWM (+/- 10%):

  • Velocità di rotazione: 300 - 1.200 rpm
  • Rumorosità: max. 19,2 dB(A)
  • Portata Aria: max. 115,5 m³/h
  • Pressione statica: max. 1,51 mmH2O

Prestazioni con L.N.A. (+/- 10%):

  • Velocità di rotazione: 900 rpm
  • Rumorosità: max. 13,8 dB(A)
  • Portata Aria: max. 88,7 m³/h
  • Pressione statica: max. 0,89 mmH2O

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
Noctua

Noctua NF-A15 PWM Fan - 140 mm

ventola 140mm PWM ultra silenziosa da Noctua con rumorosità minima e frame rotondo per adattarsi ai diversi CPU Cooler

Cod. Drako: 010-806SKU: NF-A15 PWMEAN: 4716123314806
€ 22,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?