
NZXT CB-LED20-BU 24x Blue LED Sleeve - 2m
striscia con led ad alta luminosità e cavo inguainato
Con un catalogo ben fornito di cavi e adattatori sleeved, la NZXT sposta la sua attenzione sui LED, realizzando dei cavi completi di guaina e LED, assolutamente eleganti e con led assolutamente luminosi per un ottimo effetto visivo finale.
Questa inusuale combinazione risulta estremamente riuscita, grazie alla qualità dei materiali utilizzati ed all’efficacia del processo produttivo. Normalmente questo tipo di accessorio ha un aspetto estremamente scialbo e poco attraente, contrariamente a questo eccezionale prodotto NZXT.
Nel kit, oltre al cavo sleeved completo di LED ad alta luminosità la NZXT fornisce una scheda di controllo per slot PCI che permette di regolare la luminosità in tre step diversi o di spegnere completamente l’accessorio.
Il prodotto finito è estremamente flessibile in modo da adattarsi a qualsiasi utilizzo. Per l’installazione all’interno del case sono fornite clip autoadesive. L’alimentazione viene fornita tramite un molex a 4 pin.
Dati Tecnici:
- Lunghezza: 200 cm
- Colore: Nero
- LED: 24x Blu
- Distanza tra i LED: circa 8 cm
- Controller PCI:
Accensione/Spegnimento
Regolazine luminosità in 3 livelli - Alimentazione: 1x 4 Pin Molex
Commento di sasasi91
ottimo prodotto, veramente bello!


















Come sempre 10+ a Drako per la spedizione e la professionalità ;)
Prodotto ottimo. La luminosità dei led è indiscutibile, illumina alla perfezione un intero Phantom(NZXT) ricordiamoci che si tratta di un full tower. Unico difetto se così lo si può chiamare, le striscette adesive una volta staccate un paio di volte (capita se non avete ancora ben chiaro come intendete posizionare i led) cominciano a cedere, quindi bisogna attrezzarsi diversamente. Per il resto ottimo prodotto! Consigliatissimo!