I radiatori Black Ice® Xtreme serie GT sono il frutto di una reigegnerizzazzione completa del radiatore, con incrementi di prestazioni fino al 45% in relazione alla serie Stealth. I radiatori sono ottimi sia per progetti di Overclocking che per Silent PC.

La nuova disposizione delle lamelle permette di ottenere le massime prestazioni in uno spazio ridotto, utilizzando fogli di rame più sottili del 45% e riducendo la pressione del 50%. 20 lamelle per inch incrementano drammaticamente la superficie dissipante, garantendo uno scambio termico eccellente.

Con questo tipo di radiatori è possibile utilizzare ventole particolarmente silenziose, grazie alle prestazioni elevate dei radiatori stessi. Le prestazioni globali in questo modo restano uguali, ma con un notevole abbassamente del rumore prodotto.

La lavorazione è ottima. Le conessioni sono due da G1/4" per garantire la massima compatibilità con tutti i sistemi di raffreddamento a liquido. I radiatori sono a norma RoHS.

Nota: Questo prodotto è venduto senza gli adattatori necessari all'utilizzo, a causa dell'ampia scelta possibile. Noi consigliamo di utilizzare i connettori "dritti" con passo 1/4 e diametro 8/6 mm o passo 1/4 con diametro 10/8mm (a seconda del vostro impianto a liquido) con questo prodotto. I connettori disponibili li trovate QUI.

DATI TECNICI
Dimensioni 517 x 133 x 54mm
Materiale Rame
Connessioni 2 x G1/4"
Peso 2,0 Kg
Connessioni per Ventole doppia predisposizione con fori passo M4

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Hardware Labs

Black ICE Radiator GT Xtreme 480 - chrome

radiatore, senza connettori

Cod. Drako: 004-032SKU: GTX480-F2PCrEAN: N/A
Prodotto fuori catalogo, non ordinabile.

I tuoi diritti di garanzia legale

Avviso europeo sulla garanzia legale di conformità

Garanzia legale

Garanzia legale minima di due anni per i beni venduti nell’Unione europea.

I consumatori possono far valere i loro diritti nell’ambito della garanzia legale di conformità, ad esempio se i beni:

  • non corrispondono alla descrizione;
  • non funzionano come previsto.

I venditori sono responsabili di qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna dei beni e che si manifesta entro il periodo della garanzia legale. In tal caso i venditori sono tenuti a offrire:

  • la riparazione o sostituzione gratuita;
  • in alcuni casi, una riduzione del prezzo o il rimborso integrale.

Alcuni paesi prevedono un periodo di garanzia legale più lungo. Per i beni di seconda mano può valere un periodo più breve, ma non inferiore a un anno.

Per saperne di più sui propri diritti in un determinato paese, scansionare il codice QR qui sotto o chiedere informazioni al venditore.

europa.eu/youreurope/garanzie

Cosa fare se si ricevono beni non conformi:

  1. contattare quanto prima il venditore per segnalare il problema;
  2. fornire la prova dell’acquisto, ad esempio una ricevuta, una fattura o un estratto conto bancario.

I venditori e i produttori possono anche offrire garanzie commerciali, che si applicano indipendentemente dalla garanzia legale. Ad esempio, questa etichetta GARAN rappresenta una garanzia commerciale di durabilità offerta dal produttore senza costi aggiuntivi, che copre il bene nel suo complesso.

Hai domande su questo prodotto?