La EK Water Blocks è riuscita a sviluppare nel giro di pochi anni un vero e proprio impero, grazie alla qualità dei suoi prodotti e del materiale impiegato, oltre all’ampia disponibilità di waterblock per ogni tipo di esigenza.
La EK-XTOP Revo D5 RGB è un TOP di alta qualità con il top in plexiglas e corpo in acetale, un materiale plastico che conferisce alla tanica leggerezza e robustezza allo stesso tempo.
Dettagli Tecnici:
- Materiale: Plaxiglas, Acetale, Acciaio
- Connessioni:
2x 1/4 pollice - Connettore RGB: 4 Pin RGB (12VGRB)
- Contenuto confezione:
1x EK-XTOP Revo D5 RGB (senza pompa)
1x clip di aggancio con inserto in gomma
1x adesivo
1x sistema di aggancio (compresa chiave a brugola)
1x manuale
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.
In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.
EK Water Blocks EK-XTOP Revo D5 RGB - Acryl (senza Pompa)
top per pompa da EK Water Blocks predisposta per la pompa Laing D5 ed illuminazione RGB Asus Aura compatibile
Spesso acquistati insieme
- EK Water BlocksEK Water Blocks EK-AF Adattatore 90° 2F G1/4 - Nero019-719Disponibile€ 5,90
- EK Water BlocksEK Water Blocks EK-TIM Ectotherm - 1gr018-939Disponibile€ 2,90