PRODOTTO DISABILITATO FUORI CATALOGO NON ORDINABILE

EK Water Blocks EK-FC670 GTX - Acetal + Nickel CSQ

waterblock in rame placcato nickel e cover in acetale per nVidia GeForce GTX 670

 
  • Currently 0.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
   (Calcolato su 0 recensioni)
Codice Prodotto Drako.it
010-115
Codice a Barre EAN8
3831109856512

Codice Produttore SKU
3831109856512

Produttore
Altri prodotti EK Water Blocks
Clicca per altri prodotti
Copyright © Drako.it S.r.l.
Corsair ICUE Gaming RIG

La EK Water Blocks in pochi anni si è affermata come uno dei produttori più noti ed attivi nel segmento del watercooling, con soluzioni dedicate ad ogni tipo di CPU o GPU in commercio. E ognuna di queste soluzioni spesso è proposta in 3 o 4 differenti versioni, creando un'offerta che non ha paragoni nel settore. Questa versione in particolare è pensata per le schede video GeForce GTX 670 / GeForce 660 Ti.

Il dissipatore è composto da una massiccia base in puro rame elettrolitico che garantisce la massima conducibilità termica e placcatura al Nickel per evitare eventuali ossidazioni nel tempo. Il principio di funzionamento e fulcro della progettazione è una struttura interna con canali molto ampi che garantiscono un ottimo flusso del liquido assicurando un funzionamento molto stabile anche nelle torride estati, con la massima potenzialità di overclock ed una rumorosità minima del sistema.

Grazie all’attenta progettazione il waterblock non dissipa solo le GPU, ma anche tutta la circuiteria principale (RAM e MOSFET in primis). Base e coperchio sono sigillati tramite una sottile guarnizione in gomma ad anello.

Il dissipatore è disponibile in diverse versioni che si differenziano per i materiali utilizzati. Il modello in questione è realizzato totalmente in rame elettrolitico placcato Nickel con coperchio in Plexiglass. La superficie della base è perfettamente liscia e lucida per garantire un contatto ottimo con la superficie della GPU.

L’installazione è molto semplice grazie al pratico sistema di fissaggio. Naturalmente, grazie al design compatto e sottile, il water block può essere utilizzato anche in configurazioni SLI. E propio per l'utilizzo in configurazioni SLI nella confezione è compreso EK-FC Link, che permette di collegare fino a 4 EK-FC670 GTX utilizzando gli EK-FC Bridge & Link system.

Attenzione: Il waterblock è compatibile unicamente con le GeForce GTX 670 / GeForce 660 Ti. Questo prodotto è venduto senza gli adattatori necessari all'utilizzo, a causa dell'ampia scelta possibile. Noi consigliamo di utilizzare i connettori con passo 1/4 e diametro 8/6 mm o passo 1/4 con diametro 10/8mm o superiore (a seconda del vostro impianto a liquido) con questo prodotto. I connettori disponibili li trovate QUI.

Nota: Alcuni WB hanno sulla parte inferiore una pellicola di plastica protettiva, che deve essere rimossa prima dell'installazione. La Drako.it non sarà responsabile per danni dovuti ad una scorretta installazione del prodotto. Ricordiamo inoltre che lo smontaggio del dissipatore originale della scheda video comporta la decadenza della garanzia del produttore.

Dati Tecnici:

  • Materiale: Rame placcato Nickel (corpo), Acetale (cover)
  • Connessioni: 2x G1/4 pollici
  • Compatiblità:
    NVIDIA GeForce GTX 670 (GK104, 2.048 MB, Reference Design)
    NVIDIA GeForce GTX 660 Ti (GK104, 2.048 MB, Reference Design)
EK Water Blocks EK-FC670 GTX - Acetal + Nickel CSQ
Altri utenti insieme a EK Water Blocks EK-FC670 GTX - Acetal + Nickel CSQ hanno acquistato anche...

Le caratteristiche tecniche riportate sono da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto rivolgervi al servizio clienti, tramite mail o contatto telefonico. QUI maggiori informazioni su come contattarci.

Copyright 2023 Drako Legacy S.R.L. PIVA 12626820968 User on line: 1777 Current Parse Time: 0.743 s with 478 queries taking 0.632444 s