Scheda Prodotto

Questo cavo interno InLine per PC & Server Case consente di convertire l' uscita di un alimentatore (2 X 5,25 pollici) a un connettore maschio 6 pin tipico delle schede PCI Express e di alcune schede grafiche.

Specifiche:

  • Adattatore alimentazione Interno PCI-Express
  • 1x 6pin maschio (PCI-Express)
  • 2x 5,25 pollici 4pin maschio (Alimentatore ATX)
  • Cavi AWG a 18 fili
  • Lunghezza cavo 2 tratte da 0,25m

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

InLine

InLine Adattatore 2x Molex 4 Pin > PCIe 6 Pin

adattatore da 2 molex a 4 pin ad un connettore PCIe a 6 Pin

Cod. Drako: 004-846SKU: 26628EAN: 4043718048717
Prodotto fuori catalogo, non ordinabile.
Hai domande su questo prodotto?