Scheda Prodotto

La Zalman ha già dimostrato che i suoi prodotti marchiati Fatal1ty sono in assoluto il top di gamma, con una qualità ed un processo di produzione eccelso! Con questo Zalman ZM-FC-ZE1 Fatal1ty è finalmente disponibile un case che può fregiarsi di questa serigrafia, curato in maniera maniacale sotto ogni punto di vista! Ovviamente non solo i materiali sono di prima qualità, ma l'ingnerizzazzione interna è ottima, con conseguente maneggevolezza estrema!

Il Fatal1ty-Case è completamente in alluminio spesso ben 5mm, che permette di avere un case leggero ma allo stesso tempo molto robusto. L'alluminio è nero anodizzato, con un effetto spazzolato che dà un tocco di classe. Il tutto unito all'effetto ottico dei led rossi all'interno del case è spettacolare!

Estetica a parte il case convince anche sotto il punto di vista pratico: i pannello laterali possono essere aperti lateralmente o completamente rimossi. Presente una comoda serratura per impedire l'acceso all'harware da parte di chi non è autorizzato. paratia laterale sinistra è dotata di una grossa finestra in plexyglass che lascia un bella vista dell'hardware interno del pc. Interessante anche il meccanismo di apertura della paratia, denominato "one-tuch", che, come il nome fa intendere, permette di aprirla agendo su un pulsante, facendo aprire la paratia che ruoterà su due perni (vedi foto) dandovi accesso immediato all'interno del pc: niente viti e niente paratie in giro per casa!. Comode le porte replicate sulla parte frontale del pc, che sono le classiche 2x USB2.0, 1x FireWire e le connessioni per l'audio.

Internamente salta subito all'occhio il frame che ospita un massimo di 3 dischi da 3.5, che si installano senza l'utilizzo di viti, utilizzando un sistema propietario in grado di bloccare i dischi e di smorzarne le vibrazioni, con una riduzione massima fino al 40% del rumore prodotto.

La ventilazione interna è affidata a 3 ventole già fornite con li case. Due silenziose ventole da 92mm sono preinstallate nella parte frontale del case, in aspirazione, e riversano l'aria fresca direttamente sul frame degli HDD, in maniera da tenerli sempre freschi. Nella parte posteriore del case è installata una ventola da 120mm, che espelle l'aria calda verso l'esterno, contribuendo a mantenere l'interno del case il più fresco possibile.

Tip: Direi che con un case del genrre sia praticamente obbligatorio utilizzare un dissipatore della serie ZALMAN, come lo ZALMAN CNPS 9500-AM2 o lo ZALMAN CNPS 7700 FS-C77 - Fatal1ty edition!

Dati Tecnici
Dimensioni 430 x 220 x 480 mm
Peso 12,5 Kg
Materiale Alluminio anodizzato nero
Slot Disponibili
  • 4x 5,25 " esterni
  • 1x 3,5 " esterno
  • 3x 3,5 " interni
Ventilazione Interna 1x 120mm (Posteriore, Rossa Luminosa)
2x 92mm (Frontali, Rosse Luminose)

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Spesso acquistati insieme

Zalman

Zalman ZM-FC-ZE1 Fatal1ty Case

ATX, Alluminio, senza Alimentatore

Cod. Drako: 003-723SKU: N/AEAN: N/A
Prodotto fuori catalogo, non ordinabile.
Hai domande su questo prodotto?