
EKWB EK-Loop OmniLink Alimentazione Molex - Nero
Cavo alimentazione Molex EKWB della serie Ominilink EK-Loop
Il cavo di alimentazione SATA OmniLink è il punto di partenza del cablaggio OmniLink, dotato di connettori di alimentazione MOLEX, D-RGB e ventole a 4 pin, il cavo OmniLink consente una facile trasmissione e distribuzione di segnali a 12 V e 5 V, PWM, TACHO e D-RGB. Il cavo è dotato di un elegante rivestimento in gomma nera per una facile integrazione e gestione dei cavi.
Questo cavo può essere installato senza alcuna modifica/ricollegamento con qualsiasi alimentatore fornendo comunque i 4,5 A disponibili su 5 V e 12 V utilizzando il connettore MOLEX.
Il cavo di alimentazione SATA EK-Loop OmniLink è compatibile con tutti i prodotti EK OmniLink, connettori standard ventola/pompa PWM a 4 pin e connettori D-RGB (ARGB) standard da 5 V utilizzati dalla maggior parte dei principali produttori di mainboard.
Dati Tecnici:
- Lunghezza cavo: 500±10mm
- Colore: Nero
- Calibro del cavo di alimentazione: AWG20
- Calibro del cavo del segnale: AWG22
- Corrente nominale del connettore Micro-fit Molex: 8,5 A
- Connettore femmina di alimentazione SATA: corrente nominale: 4,5 A
- Corrente nominale del cavo di alimentazione: 8 A
- Corrente nominale del cavo di segnale: 6 A
- Connettori:
Molex Micro-fit 3.0 a 8 pin femmina a:
1x MOLEX a 4 pin
1x 4 pin PWM femmina (Tacho, PWM)
1x D-RGB 3 pin femmina
