Scheda Prodotto

Il dispositivo di raffreddamento della CPU Hydrogon D120 ARGB offre eccellenti prestazioni di raffreddamento con le sue doppie ventole da 120 mm e sei tubi di calore in rame. Grazie al controllo PWM, la velocità della ventola è regolata dinamicamente fino a 1.850 giri/min in base alle prestazioni richieste. Ogni ventola ha otto LED RGB indirizzabili, che possono essere personalizzati tramite un controller ARGB aggiuntivo o una scheda madre compatibile. Con un massimo di 30,5 dB (A), il dissipatore offre un buon equilibrio tra volume e prestazioni di raffreddamento.

L'Hydrogon D120 ARGB a base di rame offre eccellenti prestazioni di raffreddamento grazie a due ventole da 120 mm e sei tubi di calore in rame e non è troppo rumoroso con un massimo di 30,5 dB (A). Grazie alla modulazione a larghezza di impulso (PWM), la ventola gira solo alla velocità richiesta dalle prestazioni attuali. Con un volume di erogazione di 95,54 m³/h e una pressione statica di 1,98 mmH2O a un massimo di 1.850 giri/min, il dissipatore per CPU è attrezzato anche per carichi lunghi e continui.

Ognuna delle due ventole è dotata di otto LED RGB indirizzabili, che possono essere adattati individualmente con un controller ARGB aggiuntivo o una scheda madre compatibile. La disposizione asimmetrica dei blocchi di lamelle offre ai moduli di stoccaggio alti spazio sufficiente. Grazie al design di montaggio a vite a molla, anche l'installazione del dispositivo di raffreddamento è facile. Il dispositivo di raffreddamento è compatibile con tutti i comuni processori AMD e Intel.

Dati Tecnici:

  • Dimensione: 125 x 153 x 112 mm (LxHxP)
  • Peso (totale): 885 g
  • Materiale: base in rame, tubi di calore con alette in alluminio
  • Ventola:
    Dimensioni: 120 x 120 x 25 mm (LxHxP)
    Velocità: 0 - 1.850 giri/min
    Portata: 95,54 m³/h
    Pressione statica: 1,98 mmH2O
    Cuscinetto: Cuscinetto idraulico
  • Connessioni:
    1x PWM a 4 pin
    1x ARGB a 3 pin (5 V)
  • Volume: massimo 30,5 dB(A)
  • Voltaggio: 12V
  • Corrente: 0.21V
  • Compatibilità:
    Intel: LGA 1700, 1200, 115x, 1366, 2011, 775, 2066
    AMD: AM2, AM3, AM4, FM2, FM1

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

In caso di discrepanza, fanno fede le specifiche ufficiali pubblicate dal produttore. I diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. 206/2005 restano impregiudicati. Per chiarimenti, contattaci.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti in questo momento.

Lascia una recensione ›
SilverStone Technology

Silverstone Hydrogon D120 V2 ARGB CPU Cooler - 92 mm

Il dispositivo di raffreddamento della CPU Hydrogon D120 ARGB offre eccellenti prestazioni di raffreddamento con le sue doppie ventole da 120 mm e sei tubi di calore in rame.

Cod. Drako: 026-947SKU: SST-HYD120-ARGB-V2EAN: 4710679815206
€ 44,90
IVA inclusa, escluse spese di spedizione
Pagamento sicuro
Spedizione rapida
Reso entro 14 giorni
Hai domande su questo prodotto?