Watercool Heatkiller CPU Rev3.0 1366 LT - white
waterblock dalla Heatkiller Rev3.0 per CPU Socket 1366 con scocca superiore in Acetale, supporti in acciaio inossidabile e connessioni G1/4"
Codice Produttore SKU13516
HEATKILLER è sinonimo di qualità e resistenza. I modellid i questa casa mantengon la stessa performante linea da tempo, con diverse revisioni, di cui questa è la terza, per adattarsi ai nuovi socket ed ai nuovi processori. In ogni caso il design alla base dei water block è rimasto lo stesso nel tempo, in modo da parmette a chi ha aquistato dei modelli precedenti un semplice upgrade all'ultima release disponibile. Un sicuro investimento nel tempo.
La serie LT si presenta con la parte superiore in acetale (plastica) di colore bianco, con una pistra in acciaio inossidabile per l'ancoraggio al socket ed una basa in rame liscia e completamente priva di imperfezioni. I due canali sono decisamente larghi, in modo da non soffocare eccessivamente il flusso del liquido e garantire la massima resa termica. Per non interferire con gli altri componenti al'interno del PC le due connessioni sono posizionate al centro del waterblock.
Il rame utilizzato è di tipo elettrolitico, pertanto privo di ossigeno al suo interno con un'eccezzionale resa termica. Il sistema di aggancio è modulare, in modo da poter trasportare il waterblock su un altro socket in modo semplice e veloce con l'aquisto di un semplice sistema di aggancio per il nuovo socket.
Nota: Il produttore consiglia l'aquisto di un backplate opzionale. Non è obbligatorio, ma l'utilizzo garantirebbe una maggiore stabilità del waterblock.
Dati Tecnici:
- Dimensione (WB): 59 x 17,5 x 59 mm (LxAxP)
- Materiale: Rame elettrolitico, Acetale, Acciaio inossidabile
- Peso: 150 gr
- Colore: Bianco
- Pressione MAX: 5 bar
- Guarnizioni: EPDM 75 (max. 150°C)
- Connessioni: 2x G1/4"
- Compatibilità: Intel Socket 1366