PRODOTTO DISABILITATO FUORI CATALOGO NON ORDINABILE

Asus GeForce RTX 3090 ROG STRIX Gaming OC, 24Gb GDDR6X

ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING Boost Clock: TBCMHz Memory 24GB TBCMHz GDDR6X Cuda Cores: 10496 VR Ready PhysX/CUDA Enabled NVIDIA Ampere 8nm Process Real-Time Ray Tracing

 
  • Currently 0.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
   (Calcolato su 0 recensioni)
Codice Prodotto Drako.it
024-286
Codice a Barre EAN8
4718017928618

Codice Produttore SKU
90YV0F93-M0NM00

Produttore
Altri prodotti Asus
Clicca per altri prodotti
Copyright © Drako.it S.r.l.
Asus PBA white

Data l'altissima richiesta di queste GPU, i tempi di arrivo potrebbero slittare, più volte. Per i preordini è consigliati di non utilizzare un sistema di pagamento anticipato (come PayPal), dato che il metodo di pagamento non influenza minimamente la priorità di evasione. Gli ordini verranno evasi in ordine cronologico, seguendo la coda di prenotazione. La posizione in coda (visibile nello storico ordini) potrebbe variare in base ai cambi di ordine di altri utenti in coda per un modello simile, ma in posizione precedente rispetto alla tua prenotazione.

Grazie per la pazienza.

Basate su Ampere, l'architettura RTX di seconda generazione di NVIDIA, le schede grafiche della serie GeForce RTX 3000 presentano core Ray Tracing di seconda generazione più veloci, Tensor Core di terza generazione più veloci e nuovi multiprocessori di streaming che insieme offrono immagini straordinarie, frame rate più veloci e accelerazione AI per i giocatori e creatori.

Le GPU GeForce RTX serie 3000 presentano anche diverse novità mondiali: sono le prime schede grafiche di classe gaming con un massimo di 24 GB di nuova e velocissima VRAM GDDR6X; sono le prime GPU con HDMI 2.1, per giochi 4K e 8K ad alto aggiornamento; sono le prime GPU discrete con supporto per il codec AV1, che ti consentono di guardare stream ad alta risoluzione utilizzando una larghezza di banda notevolmente inferiore.

E, naturalmente, le GPU GeForce RTX serie 3000 sono dotate di nuove tecnologie per concorrenti di eSport, livestreamer, creatori e giocatori allo stesso modo: NVIDIA Reflex riduce la latenza del sistema, fornendo una reattività di gioco per PC in una frazione di secondo; NVIDIA Broadcast trasforma qualsiasi stanza in uno studio di trasmissione domestica con comunicazioni video e vocali potenziate dall'intelligenza artificiale; gli aggiornamenti a NVIDIA DLSS rendono il gioco 8K HDR una realtà sulla scheda grafica GeForce RTX 3090; e i nuovi miglioramenti di NVIDIA Studio rendono le applicazioni creative più veloci che mai.

Il produttore di memorie Micron presenta la sua nuova memoria GDDR6X su GeForce RTX 3090 e GeForce RTX 3080. GDDR6X utilizza l'innovativa tecnologia di trasmissione del segnale PAM4 per raddoppiare ancora una volta la velocità di trasmissione dati per clock, offrendo prestazioni di memoria grafica senza precedenti per alimentare i carichi di lavoro più affamati di dati, come i giochi, la visualizzazione professionale e l'inferenza AI.

I multiprocessori di streaming (SM) sono il cuore delle GPU NVIDIA ei nostri più recenti multiprocessori di streaming NVIDIA Ampere sono i nostri migliori. Rispetto alla precedente generazione di SM su GeForce RTX 2080 Ti con architettura Turing, i nuovi SM offrono un throughput 2x FP32 per prestazioni superiori.

E come con le generazioni precedenti, abbiamo anche aumentato le prestazioni per watt, portando i giocatori a frame rate ancora più elevati. Insieme al supporto PCIE 4.0, un alimentatore a 18 fasi e nuove soluzioni di raffreddamento innovative, le GPU GeForce RTX serie 30 offrono nuovi record di prestazioni anche prima dell'overclock.

NVIDIA ha reso il ray tracing dei videogiochi in tempo reale una realtà con l'invenzione dei Ray Tracing Core, core di elaborazione dedicati sulla GPU specificamente progettati per affrontare carichi di lavoro di ray tracing ad alta intensità di prestazioni. Sulle GPU GeForce RTX serie 30, stiamo introducendo i core RT di seconda generazione, che hanno un throughput fino al doppio.

Per accelerare ulteriormente le prestazioni nei giochi rasterizzati e con ray-tracing, abbiamo inventato NVIDIA DLSS, una rete neurale di deep learning alimentata da processori AI dedicati chiamati Tensor Core che aumentano la frequenza dei fotogrammi mantenendo una qualità dell'immagine nitida e chiara.

Le GPU GeForce RTX serie 30 sono dotate dei nostri Tensor Core di terza generazione, con un throughput fino al doppio dei Tensor Core dell'architettura di Turing, rendendo più veloce l'esecuzione di tecnologie e tecniche basate sull'intelligenza artificiale e aprendo la porta a funzionalità future.

Se abilitato, DLSS migliora le prestazioni in titoli come Control, Minecraft con RTX per Windows 10 e Death Stranding, generando immagini di gioco belle e nitide che sono spesso più chiare e nitide del rendering a risoluzione nativa con Temporal Anti-Aliasing. E ora stiamo introducendo una nuova modalità Ultra Performance che consente a DLSS di funzionare fino a 8K sulla GeForce RTX 3090.

Negli ultimi anni lo sviluppo di nuovi monitor e la tecnologia TV ha rapidamente superato le capacità di HDMI. I pannelli di visualizzazione in grado di risoluzioni 4K e 8K sono disponibili da tempo, ma le connessioni e le uscite a cavo singolo della generazione precedente erano limitate a 4K HDR a 98Hz. A frequenze di aggiornamento e risoluzioni più elevate, dovresti scendere a compromessi abilitando il sottocampionamento Chroma o iniziare a utilizzare più uscite di visualizzazione e cavi di visualizzazione.

Per risolvere questo problema, le GeForce RTX 30 Series sono le prime GPU per PC al mondo a supportare HDMI 2.1, il più recente standard di visualizzazione. Con una TV HDMI 2.1 certificata o un monitor con DSC, il 4K può funzionare a frequenze di aggiornamento elevate senza compromessi e i televisori a cavo singolo 8K sono ora una realtà.

Le più grandi società Internet del pianeta si sono unite per creare AV1, un codec video altamente efficiente e privo di royalty. Ciò riduce la larghezza di banda richiesta per lo streaming di video ad alta risoluzione fino al 50% rispetto a H.264 e rende lo streaming 4K e 8K ad alta risoluzione fattibile per i consumatori che non dispongono delle connessioni Internet più veloci e di contratti illimitati.

Le GeForce RTX serie 30 sono le prime GPU discrete con decoder AV1 (come parte del nostro nuovo decoder NVIDIA di quinta generazione), che consentono agli utenti di sfruttare AV1 su desktop e media center.

Il ritardo di input, altrimenti noto come latenza di sistema, rende i giochi meno reattivi, aumentando il tempo necessario affinché le tue azioni si riflettano nel gioco. Con il lancio delle nostre GPU GeForce RTX serie 30, stiamo introducendo NVIDIA Reflex, una suite rivoluzionaria di GPU, display G-SYNC e tecnologie software che consentono ai giocatori di misurare e ottimizzare il sistema

Dati Tecnici:

  • Dimensione: 319 x 58 x 140 mm (LxHxP)
    3 Slot
  • GPU: NVIDIA GeForce RTX 3090
    Frequenza Core: N/A
    Boost Core: N/A
    Cuda Core: 10.496
  • Memoria: 24 GB
    Memory Clock: N/A
    Tipo: GDDR6X
    Memory Bus: 384 bit
  • Slot: PCIe x16 (PCIe/PCIe 2.x/PCIe 3.0)
  • Connessioni:
  • 3 x DisplayPort 1.4a
  • 2 x HDMI 2.1
  • Alimentazione:
    3x 8-Pin PCIe
    Consigliato alimentatore da minimo 750 Watt
  • Illuminazione: Asus Aura RGB
Asus GeForce RTX 3090 ROG STRIX Gaming OC, 24Gb GDDR6X
Altri utenti insieme a Asus GeForce RTX 3090 ROG STRIX Gaming OC, 24Gb GD... hanno acquistato anche...
Corsair QL Series QL120 RGB LED, 120mm - Kit 3 Ventole & Lighting Node CORE
prima € 152,11
ora € 119,90

Le caratteristiche tecniche riportate sono da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto rivolgervi al servizio clienti, tramite mail o contatto telefonico. QUI maggiori informazioni su come contattarci.

Copyright 2023 Drako Legacy S.R.L. PIVA 12626820968 User on line: 1109 Current Parse Time: 0.224 s with 453 queries taking 0.177932 s