PRODOTTO DISABILITATO FUORI CATALOGO NON ORDINABILE

Antec Soundscience Rockus 3D|2.1 Speaker System

sistema audio 2.1 ad alta fedeltà con tecnologia 3Dsst soundscience

 
  • Currently 0.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
   (Calcolato su 0 recensioni)
Codice Prodotto Drako.it
007-998
Codice a Barre EAN8
761345013000

Codice Produttore SKU
0-761345-01300-0

Produttore
Altri prodotti Antec
Clicca per altri prodotti
Copyright © Drako.it S.r.l.
NVIDIA Serie 40 SUPER

La californiana Antec è famosa nel mondo per i suoi prodotti, caratterizzati da un'altissima qualità e robustezza.  Non è raro trovare PSU Antec ancora in funzione dopo oltre 10 anni di utilizzo, testimonianza dell'assoluta qualità sia della progettazione che dei materiali utilizzati. Ora la Antec introduce sul mercato la sua nuova etichetta Soundscience (una sussidiaria interamente di proprietà di Antec ) che presenta il suo primo sistema di altoparlanti 2.1 3D : Soundscience Rockus.

La qualità si tocca con mano, a partire dai due satelliti completamente in alluminio anodizzato:  questo particolare accorgimento infatti permette la riduzione significativa delle vibrazioni, minimizzando pertanto le distorsioni e migliorando la chiarezza del suono soprattutto in gamma alta.

Il subwoofer ha la cassa in legno e radiatore passivo; gli accorgimenti utilizzato per la sua realizzazione permettono di riprodurre suoni normalmente appannaggio di sistemi più grandi. Sulla parte posteriore del Sub troviamo il pannello di controllo vero e proprio, con i vari collegamenti in ingresso ed in uscita verso i satelliti ed il Pod di controllo esterno.

Tra i vari ingressi analogici è interessante trovare un ingresso ottico per la riproduzione di audio digitale senza dover necessariamente utilizzare un amplificatore o un decoder esterni. Questa è la soluzione ideale ad esempio per il collegamento di console e apparati di ultima generazione semplificando al massimo il cablaggio.

Il Pod esterno svolge una serie di funzioni, prima fra tutte la regolazione del volume e la funzionalità MUTE per ammutolire istantaneamente il sistema audio. La funzione secondaria è quella di selezionare la modalità di ascolto 2D/3Dsst Soundscience, nonché la verifica del flusso audio entrante (digitale o non digitale). La funzionalità 3Dsst è stata sviluppata da Soundscience per rendere tridimensionali dei suoni stereo, grazie ad un protocollo proprietario che è in grado di posizionare i suoni in un ambiente 3d in modo accorato e preciso, senza dovervi obbligare a complicati cablaggi, soprattutto se fisicamente non ne avete la possibilità fisica.

La modalità 3D è perfetta per l’immersione totale in film o videogame, mentre i puristi dell’audio possono godere appieno della brillantezza del sistema Rockus selezionando la modalità stereo.

Dati Tecnici:

  • Dimensioni:
    Subwoofer: 195 x 350 x 269 mm (LxHxP)
    Satelliti: 119 x 145 x 1608 mm (LxHxP)
  • Peso: 8,5 Kg
  • Materiale: Legno MDF (Subwoofer), Alluminio (Satelliti, Pod)
  • Risposta in Frequenza:
    Satelliti: 10 ~ 20.000 Hz
  • Connessione:
    1x 3.5" / RCA
    1x Ottico digitale (TosLink)
  • SNR: >= 95 dB(A)
Antec Soundscience Rockus 3D|2.1 Speaker System
Altri utenti insieme a Antec Soundscience Rockus 3D|2.1 Speaker System hanno acquistato anche...
Tritton Throat Communicator - Gears of War Edition
prima € 18,95
ora € 14,90

Le caratteristiche tecniche riportate sono da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto rivolgervi al servizio clienti, tramite mail o contatto telefonico. QUI maggiori informazioni su come contattarci.

Copyright 2023 Drako Legacy S.R.L. PIVA 12626820968 User on line: 979 Current Parse Time: 0.309 s with 455 queries taking 0.212986 s