Thermal Grizzly Mycro Direct-Die CPU Watercooler RGB - AM5
Cooler a liquido per CPU Socket AM5, in rame nichelato, copertura realizzata in POM fresato CNC. La CPU deve essere deliddata.
Codice Produttore SKUTG-MY-DD-AM5-RGB
L' AM5 Mycro Direct-Die è un dispositivo water-cooling per i processori Ryzen 7000 di AMD che si trova direttamente sui chiplet di una CPU delidded. Realizzato in rame nichelato, il cooler a liquido a matrice diretta offre un'eccezionale conduttività termica. Questo è ulteriormente aumentato da una struttura ottimizzata delle microalette sulla parte superiore. Inoltre, il raffreddamento diretto elimina uno strato di agente termoconduttore e il diffusore di calore della CPU rispetto al normale raffreddamento a liquido. Ciò migliora notevolmente il trasferimento di calore dalla CPU al circuito di raffreddamento a liquido. La copertura dell'AM5 Mycro Direct-Die è realizzato in poliossimetilene (POM) fresato a CNC e ha un ingresso e un'uscita sotto forma di filettature G1/4".
La finitura nichelata dell'AM5 Mycro Direct-Die è compatibile con i composti termici tradizionali e i metalli liquidi a base di gallio. Il nichel forma una barriera tra il metallo liquido e il cooler in rame impedendo al metallo liquido di diffondersi nel rame e riducendo al minimo la formazione di leghe. Di conseguenza, non è generalmente necessaria un'applicazione ripetuta di metallo liquido.
Un pad termico in grafene KryoSheet può essere utilizzato come interfaccia termica tra la CPU e AM5 Mycro Direct-Die. Poiché i pad KryoSheet sono elettricamente conduttivi è inclusa una copertura per proteggere i componenti elettronici sulla confezione della CPU.
Dati Tecnici:
- Materiale: rame (nichelato), poliossimetilene (coperchio)
- Compatibilità: CPU AMD Ryzen 7000 (decapitate)
- Illuminazione:
Numero LED: 13 LED RGB
Connessione: 3 pin