Streacom DA2 V2 Case Mini-ITX - Argento
case mini-ITX compatto realizzato in alluminio con schede grafiche a doppio slot fino a 33 cm & radiatore da 280 mm
Codice Produttore SKUST-DA2S-V2
Con DA2 V2, Streacom presenta l'ulteriore sviluppo del suo popolare case con fattore di forma ridotto. Il design delle aperture di ventilazione è stato modificato in modo che le la dissipazione sia ancora migliorata. Grazie agli interni adattabili in modo flessibile e alla possibilità di installare un radiatore da 280 mm, questo case Mini-ITX è adatto anche per hardware ad alte prestazioni.
Nonostante le dimensioni estremamente compatte e un volume di soli 17,5 litri, un PC da gioco ad alte prestazioni può essere installato nello Streacom DA2 V2. L'installazione è facilitata da un concetto innovativo: l’hardware si installa sule delle “guide” fissate ai lati in alto e in basso, su cui sono montate diverse staffe.
Questa soluzione permette di avere massima libertà nel posizionamento della scheda madre, della scheda grafica e del radiatore. Inoltre, la parete posteriore - e quindi l'orientamento della scheda madre - può essere ruotata di 180 gradi per consentire layout ancora più insoliti ed esprimere la propria creatività.
Le staffe montabili in modo flessibile consentono concetti di raffreddamento versatili: c'è spazio per una ventola da 92 mm sulla parete posteriore. È possibile montare ventole fino a 130 mm sul pannello superiore e fino a 180 mm sul lato. Il numero di fan è variabile. È prevista un'altezza massima di 145 mm per i dissipatori della CPU. Un radiatore di dimensioni fino a 280 mm può essere fissato lateralmente. Le staffe possono essere utilizzate anche per collegare una pompa ed una tanica.
I filtri antipolvere rimovibili sulla parte superiore e inferiore e su una delle parti laterali mantengono pulito l'interno dello Streacom DA2 V2. Per un flusso d'aria efficace, entrambe le parti laterali dello Streacom DA2 V2 sono dotate di ampie aree di aperture di ventilazione. Questi sono stati ottimizzati rispetto al predecessore.
La scheda madre è fissata alle staffe scorrevoli e può essere posizionata relativamente liberamente. Sono supportati i modelli nei formati Mini-ITX e Mini-DTX. L'alimentatore è installato internamente e il collegamento alla rete elettrica è collegato al retro del case tramite un cavo prolunga.
La staffa per la PSU è adatta per i fattori di forma ATX, SFX e SFX-L. Quando si utilizza un alimentatore ATX, la lunghezza massima della scheda grafica è limitata a 220 mm; con un alimentatore SFX o SFX-L, sono possibili 330 mm. È possibile installare un totale di tre unità da 3,5 pollici o addirittura sei da 2,5 pollici.
Esternamente, lo Streacom DA2 V2 colpisce per il suo design semplice ma elegante con alluminio sabbiato e lavorazione impeccabile. Sulla parte anteriore del case del PC c'è solo il pulsante di accensione e una porta USB 3.0 con presa Type-C.
Dati Tecnici:
- Dimensione: 180 x 286 x 340 mm (LxHxP)
- Materiale: Alluminio, Acciaio
- Peso: 3,9 kg
- Colore: Argento
- Fattore di forma: Mini-ITX, Mini-DTX
- Slot ventole:
max. 130 mm di larghezza (superiore)
max. 180 mm di larghezza (laterale)
1x 92 mm (posteriore) - Slot radiatori:
1x max. 280 mm (laterale) - Bay disponibili:
6x 2,5 pollici / 3x 3,5 pollici - Slot PSU: ATX, SFX p SFX-L (opzionale)
- Slot di Espansione: 2 (Dual-Slot)
- Pannello I/O: 1x USB 3.0 Typ C (USB 3.2 Gen 1)
- Altezza Max CPU: 145 mm
- Lunghezza Max GPU: 330 mm (220 mm con PSU ATX)
- Slot Max GPU: 50 mm (Dual-Slot)
- Larghezza Max GPU: 150 mm